Sala
Entrando dall’antico portone si raggiunge subito la hall dove il tempo sembra essersi fermato a 150 anni fa, compiendo poi solo pochi passi, appare agli occhi degli ospiti uno scenario mozzafiato rappresentato dall’antica corte illuminata da un bellissimo lucernario ed arricchita dalle incantevoli e spaziose camere, un tempo destinate alle sorelle del convento.
Esterno
L'hotel nasce da un ex convento, fondato il 10 maggio 1859, ultimo anno di dominazione borbonica ed oggi conserva intatta la struttura architettonica dell’epoca.
Camere
Rilassati in una delle 35 camere della struttura, completa di minibar. È disponibile la connessione Internet wireless e via cavo (inclusa). Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Ristorante
Un hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30.
Posizione
Immerso nella splendida collina di Capodimonte, luogo incantato per storia e cultura, nel cuore della Napoli antica, gode di una posizione privilegiata che lo rende la base ideale per le escursioni verso siti storici e culturali, come il magnifico Museo di Capodimonte, il più ricco d’Italia, per quantità e qualità delle opere d’arte esposte, con l’annesso Bosco, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, l’Osservatorio astronomico solo per citarne alcuni più vicini e famosi.
