Sala
La Hall è ampia ed accogliente dal design moderno con elementi d'arredo tipici dell'epoca.
Esterno
L'Hotel Palazzo Esedra occupa un edificio di grande interesse architettonico progettato dall'Architetto Marcello Canino, che negli anni 30 in Italia alcuni degli edifici più rappresentativi dell'architettura del tempo.
Camere
L'albergo è dotato di 106 camere arredate con eleganza ed attenzione al comfort. Ogni stanza è fornita di minibar, TV LCD, pay tv, connessione Internet gratuita con ADSL cablata, cassetta di sicurezza, climatizzazione e bagno completamente attrezzato. Su richiesta sono disponibili camere per fumatori e per disabili.
Ristorante
La tradizione ristorativa partenopea caratterizza l’Esedra BarBistrot. Di giorno, il luogo perfetto per gli incontri, il lavoro ed una piacevole pausa lontano dal rumore della città. Di sera, l’atmosfera ideale per terminare in completo relax una dinamica giornata napoletana. I deliziosi stuzzichini e le proposte dello chef si accompagnano perfettamente alla ricca selezione di cocktails internazionali e di vini Campani. Al mattino vi attende una prima colazione a base di prodotti dolci e salati e bevande calde, servita in sala ristorazione. Aperto tutti i giorni a pranzo e cena dalle 10.30 alle 23.30