HotelsClick.com

The Sun Boutique Hotel

  Via degli Scipioni, 13 - 80125 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa

The Sun Boutique Hotel, un’elegante e ospitale sistemazione in stile boutique hotel. Semplice espressione di benessere ed accoglienza tipicamente italiani nel cuore della Città che resterà indelebile nel ricordo di ogni ospite. Solo 1 km dal lungomare Caracciolo/Via Partenope e Mergellina (la famosa fotografia del Golfo di Napoli) e a pochi chilometri dal centro storico. L’hotel dispone di 12 camere, 1 sala meeting, 1 sala colazione. La nostra unione nasce dall’esperienza acquisita negli anni lavorati nel settore hotellerie. La compagine sociale è composta da giovani e dinamici imprenditori che hanno la verve giusta per affrontare un settore che a Napoli è trainante e tra i più importanti. Il progetto nasce dall’idea di creare una struttura alberghiera sviluppando un concetto unico di ospitalità intesa come esperienza di vita, offrendo non solo pernottamenti di qualità, ma un vero e proprio viaggio alla scoperta dello stile italiano attraverso la cultura e le tradizioni. The Sun Boutique Hotel dispone di 1 sala meeting per una capienza fino a 20 osti platea, 30 mq². Attrezzatura: climatizzazione, lavagna a fogli mobili schermo videoproiettore, tv 65 pollici e tavolo riunioni con sedie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dotate di tutti i comforts, dalla climatizzazione agli impianti Wi-Fi gratuiti, tutte le camere dispongono di connessione wi-fi offerta a titolo gratuito, cassaforte, climatizzazione, minibar.Le camere a tema e colori ricercati si caratterizzano per la loro atmosfera intima e lo stile non convenzionale. Si distinguono per le piccole attenzioni che riservano agli ospiti e per design ed arredamenti che conciliano funzionalità ed estetica, nei bagni abbiamo scelto prodotti di alta qualità. Lo scopo è quello di far sentire l’ospite come se fosse a casa sua e allo stesso tempo rendere il pernottamento un’esperienza unica.

Posizione

L’hotel si trova in Via Degli Scipioni 13, a solo 1 km dal lungomare Caracciolo/Via Partenope, Mergellina e a pochi chilometri dal centro storico, a pochi minuti dal Polo Fieristico Mostra D’Oltremare, lo Stadio San Paolo (Diego Armando Maradona), il Centro Nazionale delle Ricerche (CNR), l’Università Federico II (Dipartimenti di Ingegneria dei Materiali, Matematica, Statistica ed Economia) e gli studi televisivi della Rai. Facilmente raggiungibile dalle principali vie di accesso (tangenziale 800 mt, aeroporto, stazione ferroviaria). La stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi è raggiungibile in 4 fermate di Metropolitana. La più vicina stazione è Piazza Leopardi (200 mt).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sala con proiettore

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'The Sun Boutique Hotel offre un servizio di lavanderia. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Sun Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Sun Boutique Hotel offre un servizio minibar. L'The Sun Boutique Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota