HotelsClick.com

Hotel Palazzo Giuditta

  Via dell'Erba, n.7 - 70043 - Monopoli - Bari, Italia Vedi mappa

Situato a Monopoli, a 500 m dalla spiaggia di Porta Vecchia, il Palazzo Giuditta offre check-in e check-out express, camere anallergiche, una piscina all'ultimo piano, la connessione Wi-Fi gratuita e una vasca all'aperto. La sistemazione dispone di una vasca idromassaggio e di una vasca idromassaggio. Il parcheggio privato può essere organizzato a un costo aggiuntivo. La pensione serve una colazione continentale e alla carta ed è disponibile anche la colazione in camera. Il moderno ristorante del Palazzo Giuditta è aperto per cena e pranzo ed è specializzato in cucina italiana. Nelle vicinanze dell'alloggio sono disponibili punti ristoro. La struttura fornisce il servizio di noleggio auto e biciclette e la zona è rinomata per il ciclismo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di unità climatizzate dotate di armadio, macchina da caffè, frigorifero, minibar, cassaforte, TV a schermo piatto, terrazza e bagno privato con cabina doccia. Alcune unità includono un'area salotto e/o un balcone. In alcune unità è presente uno spogliatoio dove gli ospiti possono cambiarsi.

Posizione

Il Palazzo Giuditta dista 1,1 km dalla spiaggia di Porto Rosso, 1,5 km dalla spiaggia di Lido Pantano L'aeroporto più vicino è quello di Bari Karol Wojtyla, a 58 km dalla struttura, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Servizi dell'hotel

  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Noleggio auto

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Palazzo Giuditta propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Palazzo Giuditta offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota