HotelsClick.com

Hotel Cirucco Village

3 Stelle

  Strada Panoramica - 98057 - Milazzo - Messina, Italia Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Il CIRUCCO Village sorge sull’omonima baia del promontorio di Capo Milazzo. Oltre alla ultraquarantennale ospitalità, il complesso mette a disposizione,12 camere e 16 bungalow in legno, tutti prospicienti il mare. Tutti i Bungalow sono dotati di servizi e veranda, climatizzazione autonoma, frigo, tv, acqua calda, angolo cottura; il campeggio si sviluppa su un'incantevole uliveto secolare, pianeggiante, che affaccia sul mare : le 250 piazzole a disposizione dei clienti, lo rendono ideale per Raduni o grandi eventi all'aperto. Il Campeggio è dotato di servizi con acqua calda, mini-market, noleggio roulotte e tende, camper service e parco giochi; Il ristorante a picco sul mare, rinomato per l’ottima cucina regionale; il Lido vi permetterà di tuffarvi in un mare cristallino, dalla temperatura ideale. Vi potrete riposare sulla spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini oppure farvi distrarre dalla nostra divertentissima Animazione, con giochi, sport e spettacoli. Al Bar sul Mare potrete fare colazione accompagnati dall'incantevole suono delle onde. Per gli amanti del mare il Diving Center vi accompagnerà alla scoperta dei favolosi fondali di Capo Milazzo offrendo noleggio attrezzatura e conseguimento di Brevetti internazionali, noleggio natanti a motore, canoe e pedalò; Gli amanti della natura potranno percorrere, a piedi o in mountain-bike, i sentieri del Capo di Milazzo partendo proprio dal nostro Villaggio. Per chi volesse conoscere la Sicilia antica, organizziamo visite guidate al Castello di Milazzo e alle Chiese cittadine. Da non perdere, le escursioni giornaliere in barca per le Isole Eolie. A pochi Km di distanza, potrete visitare il Santuario della Madonna del Tindari con l'annesso teatro greco, La splendida Taormina o gli antichi paesi di Castroreale e S.Lucia del Mela.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Lo stile Cirucco Village vi conquisterà fin dal vostro arrivo : con la semplicità e la cortesia della tradizione siciliana verrete accompagnati a scoprire un angolo di Paradiso, dove la natura con le sue tinte forti vi conquisterà. La location è unica nel suo genere: incastonato in un promontorio intensamente ricoperto dalla tipica vegetazione mediterranea, il villaggio si dispone come un anfiteatro, con un palcoscenico che, da tempi antichi incanta gli spettatori con la bellezza di un mare trasparente dai riflessi turchesi. Sullo sfondo l’imponente sagoma dell’ isola di Stromboli domina la scena con la sua costante attività vulcanica, al suo fianco le linee morbide della bella Panarea.

Camere

Bungalow posizionato sul mare, interamente costruito in legno e in grado di ospitare da 1-4 persone. Per rendere il vostro soggiorno più confortevole i bungalow sono dotati di aria condizionata, mini-bar e tv. All'interno vi è un pratico bagno con doccia e acqua calda. Tutti i bungalow hanno una fantastica veranda affacciata sul mare, con al di fuori completamente attrezzata per cucinare. Sulla spiaggia, a soli 30 metri di distanza, ci sono ombrelloni riservati per ciascuno dei bungalow. Questo tipo di sistemazione è ideale per famiglie o gruppi di amici. Sono disponibili anche bilocali costituiti da 2 appartamenti che posso ospitare massimo 6 persone e sono dotati di angolo cottura interno, bagno con doccia, tv, frigo e una splendida veranda affacciata sul mare.

Ristorante

Emozionante la vista delle isole Eolie al tramonto, mentre vi sembrerà di solcare le onde sul ponte di una nave, verrete rapiti dai sapori di prelibate ricette che esprimono il modo Siciliano di dire Gusto.Al fresco di una terrazza sospesa sul mare, oppure nella sala perfettamente attrezzata, potrete degustare la migliore selezione dei vini Siciliani abbinati a piatti di pesce o di carne.... Con cortesia ed esperienza vi potremo guidare alla scoperta di un menu dal carattere importante, a base di prodotti locali, sapientemente cucinati per esaltare le loro migliori qualità.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220

Hotel Cirucco Village dispone di aria condizionata. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Cirucco Village propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cirucco Village offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 120 MIN
  • Stazione: NUOVA STAZIONE FERROVIARIA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 20 MIN
  • Distanza dal centro: 7 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 132 KM
  • Distanza dalla stazione: 17 KM
Prenota