HotelsClick.com

Camperio House Suite & Apartments

4 Stelle

  Via Camperio, 9 - 20123 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico - Duomo

Sito nel centro di Milano, vicino al Castello Sforzesco e al Teatro La Scala, il Campiero House sorge in un'antica residenza nobiliare, ristrutturata per offrirvi alloggi di lusso e suite con i comfort di un appartamento. Questo complesso altamente funzionale presenta una reception aperta 24 ore su 24, un servizio di lavanderia self-service, un servizio lavanderia e di lavaggio a secco sul posto, massaggi, un servizio limousine e di trasferimento, e il parcheggio sorvegliato privato. Potrete iniziare la giornata con una ricca prima colazione al ristorante del Campiero, per poi proseguire con il pranzo a buffet e la cena da scegliere sul menù.
Ubicato nei pressi del quartiere finanziario e dell'area principale per fare shopping, il Campiero House vanta un grande centro business e un elegante salone per eventi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura vi propone camere alla moda e suite con angolo cottura per soggiorni di breve o lunga durata. I comfort delle sistemazioni comprendono la TV a schermo piatto da 29 pollici (73 cm) con canali satellitari, un lettore DVD e la connessione Wi-Fi gratuita a banda larga. Le suite dispongono di una cucina moderna e completamente accessoriata, nonché di un arredamento elegante e di alta qualità. La pulizia giornaliera e il cambio delle lenzuola sono compresi nella tariffa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Camperio House Suite & Apartments offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Camperio House Suite & Apartments offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota