HotelsClick.com

Hotel Washington

4 Stelle

  Via Washington, 23 - 20146 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Washington

L’Hotel Washington, in una villa dell’800, offre 34 camere, in un ambiente classico e allo stesso tempo moderno. Un hotel confortevole e raffinato, in una delle zone più belle di Milano. Sia che veniate a Milano per business o per una vacanza, Hotel Washington offre un ambiente rilassante ed accogliente. E’ situato in una zona prestigiosa e residenziale dove si trovano rinomati negozi e grandi magazzini che offrono uno shopping entusiasmante, dove troverete anche i migliori ristoranti ed i locali alla moda della città. Grazie alla sua ubicazione, i nostri ospiti possono facilmente visitare le zone più interessanti della città di Milano.
L'hotel è situato a 200 metri dalla fermata della metropolitana Wagner sulla linea rossa che vi porta direttamente al cuore della città in soli 10 minuti. Un servizio di autobus per il centro storico e Fiera è inoltre disponibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le nostre camere sono fornite di aria condizionata e riscaldamento in piena autonomia. Bagno privato con doccia, cassetta di sicurezza, servizio sveglia, TV satellitare, asciugacapelli e accessori da toletta, minibar.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Washington propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Washington offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota