HotelsClick.com

Hotel Magna Pars Suites

5 Stelle

  Via Forcella, 6 - 20144 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Porta Genova

Check-In dalle ore 14:00Cura del corpo, relax, esercizio fisico. La palestra attrezzata con strumenti Technogym e la SPA è esclusivamente dedicata agli ospiti. Uno spazio caratterizzato da percorsi dedicati al benessere, alla forma e all’attività fisica che si fondono in un’unica e suggestiva atmosfera.Servizio di personal trainer su prenotazione. Servizio di percorso benessere/massaggi su prenotazione.
Magna Pars Suites Milano si trova nella Milano dei Navigli, a pochi passi dalla storica Stazione di Porta Genova e della vivace Via Tortona, centro nevralgico della moda e del design.Tuttavia è immerso nella silenziosa atmosfera della piccola e defilata Via Forcella e gode del privilegio di un’assoluta tranquillità.La sua posizione strategica permette di raggiungere con facilità il centro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Large size lobby

Esterno

This is a modern design hotel

Camere

L'EXECUTIVE SUITES èCaratterizzata da colori tenui, illuminazione raffinata, 2 divani in pelle, 4 sedie in pelle, un tavolo da lavoro in vetro, un tavolo da salotto, una piccola libreria dedicata, quadri raffinati realizzati dai giovani dell’Accademia di Brera ed ispirati agli elementi olfattivi.

Ristorante

Colazione a Buffet

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Magna Pars Suites offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Prenota