HotelsClick.com

New Generation Hostel Milan Center

2 Stelle

  Via Renzo Bertoni, 3 - 20121 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: San Marco

The Monastery Hostel, dispone di un servizio Concierge 24 ore su 24 che si occupa di programmare e organizzare il tuo tempo libero e fornire updates sulle novità che la città di Milano propone.
Ubicato in Via Bertoni, a soli due passi dal Duomo di Milano, The Monastery Hostel offre un soggiorno nel cuore di Milano, dove moda, arte e business si incontrano. The Monastery Hostel gode di una posizione estremamente privilegiata in quanto punto strategico per raggiungere le principali attrattive della metropoli lombarda, oltre che le più importanti arterie dello shopping milanese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The Monastery Hostel, dispone di 14 accoglienti e confortevoli camere che ospitano 42 posti letto. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento, accesso internet wi-fi, frigorifero, bagno privato.

Ristorante

Per rendere il tuo soggiorno ancor più speciale e per garantire la comodità ai clienti più esigenti, mette a disposizione piatti e pentole da utilizzare nella cucina ad uso esclusivo.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

New Generation Hostel Milan Center dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'New Generation Hostel Milan Center offre un servizio di lavanderia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com