HotelsClick.com

Hotel Almar Giardino Di Costanza Resort & Spa

5 Stelle

  Via Salemi, km 7,100 - Località Borgata Costiera - 91026 - Mazara Del Vallo - Trapani , Italia Vedi mappa

Si tratta di un albergo ottimo. Il lobby lounge e la terrazza Costanza sono ideali per assaggiare gelato o tradizionale pasticceria Siciliana. In aggiunta il Pool Bar offre drink e spuntini e il Saffron Bar e' ideale per rilassarsi dopo cena ascoltando musica dal vivo. L'hotel dispone inoltre di sale riunioni e di centro Spa. DC 12/06 Nuovo ! L'hotel dispone adesso di una propria spiaggia privata ! Trasferte programmate partono dall'hotel e gli ospiti possono prenotare ombrelloni e lettini da mare direttamente al costo di un supplemento presso il ricevimento. 02NOV10-31MAR11: hotel non disponibile a causa della chiusura stagionale.
Almar Giardino di Costanza Resort & Spa è situato in Sicilia a Mazara del Vallo, punta estrema del Sud Europa e sponda naturale del Mediterraneo. Almar Giardino di Costanza Resort & Spa, con la sua raffinata architettura, si estende in un parco di 100.000 mq. L'elemento dell'acqua quale simbolo di vita e purezza crea un'armoniosa continuità tra esterni ed interni. Fontane, giochi d'acqua e limpide piscine regalano una costante sensazione di serenità. Novantuno le camere e suites, tutte con terrazza o balcone in cui dominano colori caldi ed intensi in armonia con i decori che trasmettono una nota tipicamente siciliana. Un raffinato Resort che offre relax tra le sue piscine ed il Beach Club, Nakhlah longevity, lifestyle & beauty Spa, unica nel suo genere, la cura attenta per i bambini ed un territorio circostante che invita alla scoperta di tesori e tradizioni del passato come Erice, Segesta, Selinunte e Mothia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Nakhlah Centro benessere. Corpo, mente e spirito nuovamente uniti. C’è una palma che ha il potere di guarire, rinnovare e rinvigorire. Si chiama Nakhlah. Alla sua ombra, un tempo, si addormentò un principe stanco. Viaggiava per il mondo in cerca di felicità. Aveva attraversato paesi, incontrato persone, ma niente e nessuno era riuscito a colmare il vuoto che sentiva dentro. Quando si svegliò, all’ombra di quella palma, per la prima volta, si sentì la persona che voleva essere. C’è un luogo, il più bel giardino segreto della Sicilia, Almar Giardino di Costanza Resort & Spa, dove anche tu puoi trovare il tuo Nakhlah. E scoprire finalmente la persona che desideri essere. DANIELA STEINER Beauty Spa. La bellezza ritorna a splendere. C’è un’idea di benessere che sa cogliere e rigenerare la bellezza che c’è in te. Daniela Steiner è uno sguardo d’insieme che unisce i trattamenti per il corpo in una filosofia globale dove la cura ed il rilassamento sono la base per qualsiasi tipo di intervento e la condizione per migliorare le parti del corpo che ne hanno bisogno. Massaggi manuali, non macchine, per identificare e trattare le aree fragili, uno sguardo attento e una profonda esperienza sanno integrare tecniche, cultura e sapienza per ottenere i migliori risultati. C’è una strada, questa, per ritrovare bellezza, armonia ed equilibrio tra corpo e mente. OLIS. Programma longevità e percorsi di medicina preventiva C’è un luogo, in un contesto naturale di incomparabile e incontaminata bellezza in cui puoi pensare a te e agli anni che verranno in una prospettiva di benessere e di salute. OLIS è il centro dove effettuare un protocollo diagnostico, terapeutico ed educazionale che propone percorsi di medicina preventiva per identificare il reale stato di ageing e i fattori di rischio legati al tempo che passa. C’è una scelta, questa, per vivere in serenità e armonia.

Esterno

Lido Costanza: Non lontana dalla torre di avvistamento del XVII secolo e proprio davanti all'affascinante riserva naturale del WWF Gorghi Tondi, la nostra spiaggia privata emerge come uno dei luoghi più belli della costa. Il pittoresco faro con la vecchia Tonnara, la sabbia fine e le rocce che emergono dall'acqua cristallina fanno da cornice al Lido Costanza che offre una vista incantevole dell'orizzonte verso le coste africane. Circondata dalla macchia mediterranea con i suoi profumi e colori forti il Lido Costanza è il posto dove godere della brezza marina. Gazebo e capannine fanno da sfondo alla baia mentre il Ristorante, situato nella parte alta e panoramica, è il luogo dove soffermarsi all'ora di pranzo e cena, gustando un aperitivo e il miglior pesce di giornata. Informazioni Generali: Il Lido Costanza è situato a quindici minuti di distanza dal Resort ed una navetta gratuita è a disposizione dei nostri ospiti dalle 09.00 alle 19.00. Il Lido Costanza offre spiaggia di sabbia, un Bar, un Ristorante, un centro diving ed il Pony Junior's Club per i bambini. Tutti i servizi sono disponibili durante la stagione da Maggio a Settembre.

Camere

I decori ed i colori delle camere e suites sono caldi, gli spazi sono ampi con poltrone o sofà e scrivania. In bagno trovi il doppio lavabo in marmo, vasca da bagno e cabina doccia separata come pure la toilet. Tutte le camere e suites dispongono di regolatore individuale di temperatura, cassaforte, schermo TV al plasma, radio, doppio telefoni, accesso Internet veloce (ADSL), minibar. Le nostre suites, tutte diverse tra loro, sono lussuose ed eleganti, con soggiorno separato ed alcune con parquet e vasca Jacuzzi. Sulla terrazza, a coronamento di tutto, si trovano le due Penthouse che coprono un’area di 130 mq ognuna, con 3 camere da letto con bagno privato, sala da pranzo, cucina, soggiorno ed una terrazza panoramica di 700 mq con piscina privata. Nella calma assoluta della terrazza puoi godere la vista panoramica della bellissima campagna che ci circonda. Al Almar Giardino di Costanza Resort & Spa ti invitiamo a sperimentare un sonno davvero ristoratore, ti adagi su un materasso ricoperto da un soffice piumino d’oca e ti avvolgi con lenzuola di fine cotone Jacquard e per finire un leggero piumone e due morbidi cuscini di piuma.

Ristorante

La cucina siciliana è decisamente diversa da quella delle altre regioni italiane e vi si riscontrano numerose influenze delle passate dominazioni poiché l’isola ha accolto greci, romani, normanni, borboni ed arabi durante il corso dei secoli. E quindi, questa particolare cucina parla molte di queste lingue e riflette il mosaico storico culturale di cui la Sicilia è stata protagonista. Il vino e la cucina siciliana sono di fondamentale importanza per chi sceglie di visitare l'isola ed il Almar Giardino di Costanza Resort & Spa mantiene la promessa di una tradizione di secoli con la particolare reinterpretazione del suo Chef Salvatore Barbara. Saffron Bar, tema e colori moreschi per un bar serale per aperitivi o dopocena. Lobby Lounge con Terrazza Costanza offre drinks di ongi tipo e spuntini caldi e freddi a qualsiasi ora della giornata. Enoteca del Mediterraneo con un’offerta di oltre 500 etichette di vini pregiati Citrus Pool Bar, ai bordi della piscina, è il luogo principe dell'estate. Long drinks, cocktails, sandwich ed insalate, oppure semplicemente frutta fresca ogni qualvolta ne viene voglia. Assapora il nostro nuovissimo Ristorante sul mare al Lido Costanza dove gustare il miglior pesce in un contesto mozzafiato. Ristorante sul mare: la piacevole brezza marina ed i colori cristallini dell'acqua, un panorama di ineguagliabile bellezza per la gioia di qualsiasi cuore, serate indimenticabili da passare con le persone che più si amano.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sale conferenze 2
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Area carico/scarico per pullman
  •  Sosta bus consentita
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Baby sitting
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 10
  •  Stanze doppie 30
  •  Stanze matrimoniali 30
  •  Suites 13

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Almar Giardino Di Costanza Resort & Spa è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Almar Giardino Di Costanza Resort & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Almar Giardino Di Costanza Resort & Spa è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Almar Giardino Di Costanza Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Almar Giardino Di Costanza Resort & Spa offre un servizio minibar. L'Hotel Almar Giardino Di Costanza Resort & Spa è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Almar Giardino Di Costanza Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Almar Giardino Di Costanza Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TPS
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 50 MIN
  • Stazione: MAZARA DEL VALLO
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Distanza dal centro: 7.5 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 10 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 43 KM
  • Distanza dalla stazione: 7 KM
Prenota