HotelsClick.com

Hotel Village Paradise

4 Stelle

  Strada Statale 106 Jonica, 106 - 87060 - Marina Di Mandatoriccio - Cosenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello Flotta, Rilassati sulla spiaggia privata della struttura oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e un campo da tennis all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello Flotta: 2,1 km Spiaggia di Pietrapaola: 4 km Piazza del Popolo: 4,4 km Concattedrale di Cariati: 8,7 km Odissea 2000: 21,9 km Fabbrica di Liquirizia Amarelli: 26,4 km Mercato Saraceno: 27,4 km Museo Diocesano e del Codex: 30,4 km Oratorio di San Marco: 30,5 km Museo archaeologico di Ciro Marina: 30,7 km Cattedrale: 31 km Faro di Punta Alice: 32,1 km Parco Nazionale della Sila: 36,7 km Torre Melissa: 37,9 km Castello ducale: 39,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Village Paradise è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 166,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 153 camere della struttura, di diverse tipologie (standard, suite e super famiglia), sono situate nei due edifici dell'hotel: il "Corpo Centrale" e il "Corpo Mare". Ampie e luminose, sono tutte dotate di aria condizionata, telefono, tv e minibar. Sono anche disponibili camere con vista o fronte mare (con supplemento). ​Per i piccoli ospiti, è possibile richiedere una culla al costo di € 10,00 al giorno (pasti esclusi). Le camere Standard, situate in "Corpo Centrale" o "Corpo Mare", offrono ogni comfort per un piacevole soggiorno. La maggior parte dispone di balcone. Sono anche disponibili camere vista o fronte mare. Le spaziose camere Super Famiglia sono situate in "Corpo Mare" e sono composte da tre ambienti separati: una camera con letto matrimoniale, una camera con letti singoli e un soggiorno con divano letto. Offrono ogni comfort per un piacevole soggiorno. Le Suite sono situata in "Corpo Centrale" e sono composte da due ambienti separati: una camera con letto matrimoniale e un soggiorno con divano letto. Offrono tutti i comfort per un piacevole soggiorno e dispongono di balcone con vista sul mare. Le camere del Villaggio Paradiso sono dotate di TV, minibar, aria condizionata, bagno privato e, in alcuni casi, di vista sul mare. L'ampia spiaggia privata, ubicata a soli 50 metri, è attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini gratuiti per sistemazione. A vostra disposizione avrete anche il WiFi gratuito nelle aree comuni.

Posizione

Il soggiorno presso l'Hotel Village Paradise è arricchito da numerosi interessi di tipo culturale ed artistico: Rossano Calabro con i suoi palazzi nobiliari realizzati tra il 1700 e 1800 e il parco archeologico di Sibari che conserva i resti di una delle più importanti città della Magna Grecia con l'annesso Museo Nazionale della "Sibaritide". Isola di Capo Rizzuto, oggetto di studi e ricerche archeologiche, è impreziosita dalla frazione di Le Castella, isola-fortezza costruita dagli Aragonesi nel XV secolo, vero gioiello architettonico locale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 17:00
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'Hotel Village Paradise è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Village Paradise propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Village Paradise offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Village Paradise propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Village Paradise dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CRV
  • Stazione: MANDATORICCIO
  • Distanza dall'aeroporto: 88 KM
  • Distanza dalla stazione: 0.5 KM
Prenota