HotelsClick.com

Hotel Rodia

3 Stelle

  VIA VITTORIO EMANUELE 19 - 73024 MAGLIE (LE) - Maglie - Lecce, Italia Vedi mappa

da US$ 56,00(?) Prenota

L'hotel sorge in un'ottima posizione e consente un facile accesso a molte delle attivita' disponibili nella zona, come il karting, il tennis o assaggi enogastronomici. RC 10/08
L'albergo è situato nel cuore di Salento, in una buona posizione e vicino alle maggiori attrazioni. Si trova a 70 Km dall'Aeroporto di Brindisi e la spiaggia più vicina è Otranto a circa 15 Km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni e arredata in colore beige pallido. Al lato sinistro del banco del ricevimento è presente una comoda area salotto composta da divani e tavoli da caffè.

Esterno

Questo e' un tradizionale edificio a blocco con una bianca facciata. L'hotel dispone di un proprio parcheggio auto al costo di un supplemento.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni ed arredate in stile tradizionale e semplice. Sono arredate in colori bianchi e tutte dotate di mobili in legno.

Ristorante

Grande ristorante con capacità massima di 80 posti a sedere. Offre cucina locale tradizionale durante l'orario dei pasti.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Rodia è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Rodia propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
05/08/2015

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Hotel senza grosse pretese

Camere ristrutturate solo al primo e secondo piano, per il resto struttura anni '70. stanze doppie piccole, al limite della vivibilità.


Marsala, Italia
02/08/2015

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Hotel discreto

Da ripetere

Vedi tutte le recensioni
Prenota