HotelsClick.com

Hotel Eurostars Toscana

4 Stelle

  Viale Europa, 1135 - 55100 - Lucca, Italia Vedi mappa

Un hotel 4 stelle in Toscana che con il suo stile ed eleganza, esprime al meglio le caratteristiche di questa meravigliosa regione ammirata in tutto il mondo: Il suo dolce paesaggio collinare, le sue ville di campagna, la sua lunga storia, la sua luce, il suo verde e soprattutto il saper vivere bene dei suoi abitanti. Tutto questo è racchiuso nell'hotel a Lucca perché l'ospite possa incontrare le vere ricchezze della Toscana. L' Eurostars Toscana dispone di un Fitness Center composto da una piccola palestra, Sauna, Bagno Turco e Doccia Scozzese. Sono disponibili inoltre 2 sale meeting, un Business Corner e una biblioteca.
L' hotel Eurostars Toscana si trova a 15-20 minuti a piedi dal centro di Lucca, città ricca di monumenti e luoghi rappresentativi; centro di una vivace attività commerciale, a soli 50 min da Firenze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L' Eurostars Toscana dispone di 68 camere molto confortevoli: il pavimento in parquet, la eccellente illuminazione naturale per gustare il caldo sole del Mediterraneo e lo stile minimalista ed elegante dell'arredamento, fanno di questo hotel a Lucca 4 stelle, un albergo esclusivo e unico. Tutte le camere sono inoltre dotate di scrivania e di connessione internet, l'elegante stanza da bagno arredata in stile moderno è rivestita in prezioso marmo verde.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Eurostars Toscana è adattato per disabili. L'Hotel Eurostars Toscana offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Eurostars Toscana offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Recensioni degli ospiti


Cesano Maderno, Italia
17/11/2017

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Buon hotel

Ottimo rapporto qualità prezzo, ben pulito, personale molto gentile e disponibile. dieci minuti di cammino per raggiungere le mura della cittá. colazione accettabile.


Como, Italia
05/06/2014

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo albergo a lucca

Ci siamo trovati veramente bene in questo hotel, comodo dall'autostrada, appena fuori dalle mura di lucca (15 min. a piedi). stanze nuove e pulite, colazione ottima e varia, receptionists gentilissime. non c'è il wi-fi ma c'è una postazione internet gratis; grande parcheggio in cortile interno, cosa che a lucca non è facile trovare. l'hotel affitta anche delle bici. c'è anche un ristorante, e vicino c'è anche un mc'donalds... ma a lucca per mangiare c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Chiudi

continua


Torino, Italia
16/03/2014

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Hotel molto buono

Ho pernottato in questo hotel una notte per lavoro. il personale è molto gentile e disponibile, l'hotel è pulito e la stanza comoda.
lo consiglio.


Campi Bisenzio, Italia
28/11/2012

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ottimo, come sempre!

Ogni volta che andiamo a lucca, e/o dintorni, torniamo sempre con piacere in questo albergo.
ottima accoglienza, camere confortevoli, pulite, silenziose.
e poi ... il piccolo centro benessere con mini palestra, sauna e bagno turco. solo per fare il nostro esempio: appena arrivati, lasciata la valigia in camera via di corsa a fare una rilassante sauna di mezz'ora e poi una bella doccia! ti rimette al mondo senza durara fatica alcuna. in un buon albergo questo è un grande punto in più a suo vantaggio.
ed al mattino una gran bella colazione e via ... si riparte!
senza dimenticare l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
grazie!

Chiudi

continua


Roma, Italia
14/12/2009

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Rapporto qualità prezzo: ok

Un buon albergo, nessuna sorpresa ne in negativo ne in positivo. camera spaziosa e pulita, reception veloce e gentile, colazione discreta.
non vicinissimo al centro di lucca (15 min a piedi, 5 min in macchina fino al pargheggio a pagamento)

Vedi tutte le recensioni
Prenota