HotelsClick.com

Hotel Residence Nevegall

3 Stelle

  Via Olta, 258, Livigno SO, Italy - 23041 - Livigno - Sondrio, Italia Vedi mappa

Da oltre 30 anni, la Famiglia Galli opera a Livigno e mette a disposizione la propria esperienza sia nel turismo, con le varie strutture alberghiere, sia nello shopping, con 4 negozi di marchi prestigiosi per abbigliamento e calzature. Il Residence Nevegall, situato in una zona tranquilla, confortevole e luminosa, e lo Chalet Layla, composto da appartamenti curati in ogni dettaglio, sono ideali per famiglie, coppie e gruppi di amici. Lo Chalet Charm, unico nel suo genere a Livigno, è un bellissimo chalet di montagna appena ristrutturato, completamente autonomo, immerso nel verde e con una vista mozzafiato sulla valle. Dispone di sauna, vasca idromassaggio, vasca all'aperto e di un caldo e caratteristico arredamento in legno alpino. I negozi di abbigliamento offrono un'ampia gamma di marchi affermati, con continue nuove proposte di moda, naturalmente con il vantaggio della zona duty free di Livigno. Professionalità e cordialità sono i nostri tratti distintivi, affinché una vacanza ordinaria possa diventare un'esperienza indimenticabile!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

MONOLOCALE 2/3 PAX Monolocale standard: appartamento con divano letto matrimoniale in memory foam, angolo cottura, bagno, finestre. Monolocale Comfort: appartamento con divano letto matrimoniale in memory foam, angolo cottura, bagno, giardino o balcone, secondo disponibilità. BILOCALE 4/5 PAX Bilocale standard: appartamento con camera da letto, angolo cottura, soggiorno con divano letto in memory foam, bagno e finestre. Bilocale Comfort: appartamento con camera da letto, angolo cottura, soggiorno con divano letto in memory foam, bagno e giardino o balcone, secondo disponibilità. TRILOCALE 6 PAX Appartamento con 2 camere da letto, di cui una aperta a soppalco con 2 letti singoli (non unificabili), angolo cottura, soggiorno con divano letto in memory foam, bagno e balcone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Residence Nevegall offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Residence Nevegall propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 91 KM
Prenota