HotelsClick.com

Hotel Amalfi E Dependance B&b

1 Stelle

  Via Udine, 80/82 - Dependance: Via Udine, 60 - 33054 - Lignano Sabbiadoro - Udine, Italia Vedi mappa

L’Hotel Amalfi è una piccola struttura ricettiva dall’animo famigliare affacciata direttamente sulla passeggiata pedonale di Via Udine, a pochi passi dal mare. Una posizione strategicamente ineccepibile e un servizio “camera & colazione” curato e generoso, sono il fiore all’occhiello della nostra proposta rivolta alle famiglie in vacanza, ma anche a coppie e gruppi in gita fuori porta o avventori singoli per una sosta “toccata e fuga” senza pensieri. La nostra struttura è caratterizzata da un’ampia terrazza con porticato, dove è possibile gustare la prima colazione a buffet, e da una sala bar con televisore, il luogo ideale per sorseggiare un aperitivo o un cocktail a fine giornata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre stanze sono di varia metratura, dotate di tutti i comfort, come l’aria condizionata, la tv satellitare, il Wi-Fi e il mini-frigobar. Completano l’offerta ricettiva dell’Amalfi le 12 dependance, situate a soli 20 metri dalla struttura principale e pensate per chi desidera una maggiore indipendenza dall’hotel. Le dependance sono, quindi, un’estensione dell’offerta di camere dell’Hotel Amalfi e gli ospiti potranno godere della colazione internazionale a buffet servita nella struttura principale. Luminose, ben accessoriate e pulite, nelle 23 camere dell’Hotel Amalfi, la semplicità è al servizio della praticità per un buon riposo e un dolce risveglio. Le diverse tipologie delle nostre sistemazioni faranno sentire a casa ogni prezioso ospite.

Posizione

Quindi eccoci qui, a metà strada tra Venezia e Trieste, l’Hotel Amalfi ti dà il benvenuto nel centro più vivace della penisola dorata, l’eterna testimone di un incontro infinito tra il cobalto marino e le dolci acque della laguna. Il punto di forza dell’Hotel Amalfi è la sua posizione centralissima a Lignano Sabbiadoro, in via Udine 80, direttamente nel viale pedonale ricco di negozi, bar e ristoranti.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar

Hotel Amalfi E Dependance B&b dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Amalfi E Dependance B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Amalfi E Dependance B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Amalfi E Dependance B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Amalfi E Dependance B&b dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota