HotelsClick.com

Hotel B&b San Carlo

  Corso Giovanni Nicotera 90, - 88046 - Lamezia Terme - Catanzaro, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Diocesano, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, servizio babysitter a pagamento e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Diocesano: 0,1 km Piazza Mazzini: 0,3 km Curia Vescovile di Nicastro: 0,6 km Terme Caronte Spa: 7,5 km Centro Commerciale Due Mari: 10 km Marina di Curinga: 19,2 km Terme di Laconia: 22,2 km L'eremo di Curinga: 22,9 km Spiaggia di Pizzo: 27,5 km Spiaggia di Nocera Terinese: 27,8 km Passeggiata sul mare di Nocera Terinese: 28,1 km Chiesa dell'Annunciazione di Nocera Terinese: 34 km Chiesa di Piedigrotta: 34 km Regione Calabria - Cittadella Regionale: 34,3 km Università degli Studi Magna Graecia: 34,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B San Carlo è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 11,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e Smart TV. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 12:00.

Posizione

B&B San Carlo ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Lamezia Terme, vicino a Museo Diocesano e a 4 minuti a piedi da Piazza Mazzini. Questo bed and breakfast per famiglie dista 27,5 km da Spiaggia di Pizzo e 48,3 km da Parco Nazionale della Sila.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b San Carlo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b San Carlo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b San Carlo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b San Carlo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b San Carlo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SUF
Prenota