HotelsClick.com

Albergo Giardino

3 Stelle

  Via Vittorio Emanuele, 67 - 25019 Sirmione - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Sirmione

Situato direttamente sulle rive del Lago di Garda, l'Hotel Giardino sorge nel centro di Sirmione. La struttura dispone di un parcheggio gratuito, di un giardino prospiciente il lago e di un piccolo molo privato. Il ristorante dell'albergo serve una ricca colazione a buffet ed è specializzato in cucina internazionale per il pranzo e la cena. Potrete gustare i pasti nell'elegante sala ristorazione o nel giardino.
L'Hotel Giardino si trova a 50 metri dal centro benessere Terme di Catullo e a 20 minuti di auto dall'uscita dell'autostrada A4 e dalle città di Peschiera e di Desenzano del Garda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Giardino Hotel sono provviste di aria condizionata, di una TV e di un bagno privato. Molte presentano un balcone con vista panoramica sul Lago di Garda.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Albergo Giardino propone l'uso della televisione nelle camere. L'Albergo Giardino dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota