HotelsClick.com

Hotel Camping Bella Italia

4 Stelle

  Via Bell'Italia, 2 - 37019 Peschiera Del Garda - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Peschiera Del Garda

Il Camping Bella Italia vanta un vasto assortimento di strutture ricreative, incluso un parco acquatico con 5 piscine. Il Bella Italia Camping ospita in totale 3 ristoranti, un bar, un supermercato e una gelateria. È previsto un programma variegato di intrattenimento diurno e serale. A vostra disposizione anche campi da tennis e da pallavolo, il servizio di noleggio biciclette e vari sport acquatici. Mentre i bambini si divertono nella piscina con scivoli d'acqua, potrete rilassarvi sulle terrazze circostanti, dotate di sedie a sdraio e ombrelloni.
Il Camping è posto sul lago di Garda, a soli 1,5 km dal centro di Peschiera del Garda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti e i bungalow sono provvisti di TV e di aria condizionata. Alcune sistemazioni sono dotate di una terrazza. LAVANDA - Mini bilocale, ideale per: 4 persone, Metrature: 20 mq. PRIMULA - Appartamento bilocale, ideale per: 4 persone, Dimensioni: 28 mq. VERBENA - Appartamento trilocale, ideale per: 6 persone, Metrature: 28 mq. ORTENSIA - Appartamento bilocale, ideale per: 6 persone, Dimensioni: 37 mq. GLICINE - Appartamento bilocale, ideale per: 6 persone, Dimensioni: 35 mq. IBISCO - Appartamento trilocale, ideale per: 7 persone, Metrature: 40 mq.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Camping Bella Italia dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Camping Bella Italia è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Camping Bella Italia rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Camping Bella Italia è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota