HotelsClick.com

Agriturismo Forest

3 Stelle

  Via Roma, Traversa 2 - 25049 - Lago D' Iseo, Italia Vedi mappa

L'Agriturismo Forest offre sistemazioni semplici in una fattoria. Dal vostro balcone potrete ammirare una splendida vista sul Lago d'Iseo e sulla Riserva Naturale delle Torbiere. Le biciclette sono disponibili gratuitamente. La stazione ferroviaria di Iseo dista 3 km. Rilassatevi nella pace e nella tranquillità delle camere luminose e confortevoli dell'Agriturismo Forest. Sono tutte dotate di bagno privato e balconi arredati con vista panoramica. Nei pressi dell'Agriturismo Forest partono sentieri escursionistici e potrete anche prendere le biciclette. La struttura organizza escursioni sul Lago d'Iseo e il centro di Iseo è facilmente raggiungibile dal residence. Vino, olio, marmellata e miele sono prodotti in loco e possono essere acquistati direttamente presso l'Agriturismo. Il ristorante serve piatti tradizionali come la pasta fatta in casa, tutti preparati con ingredienti coltivati in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 12 camere sono semplici e accoglienti, sono dotate di TV, aria condizionata, minibar, bollitore e WIFI gratuito. I bagni sono dotati di doccia, WC, bidet, asciugacapelli e doccia con shampoo. Le camere hanno vista sul lago e la maggior parte hanno un balcone panoramico. La fattoria gestisce la produzione di olio d'oliva, marmellate, miele, vino e la lavorazione di castagne. Ogni mattina potrete gustare una colazione a buffet con i prodotti della fattoria

Posizione

Situato sulle colline in una posizione di assoluta privacy immersa nella bellissima campagna, offre una vista sul lago e sulle montagne. Si trova a 5 minuti di auto da Iseo ma allo stesso tempo nello spazio di 30 minuti a piedi si può raggiungere il centro del villaggio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Agriturismo Forest propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Agriturismo Forest propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota