HotelsClick.com

Hotel Ciasa Soleil

3 Stelle

  Via Colz, 81 - 39030 - La Villa - Bolzano, Italia Vedi mappa

Situato nel centro di La Villa, a 300 metri dal comprensorio sciistico di La Rua, l'Hotel Ciasa Soleil offre, gratuitamente, un parcheggio e la connessione Wi-Fi nelle aree comuni e dispone di un centro benessere. Presso l'area benessere della struttura troverete una piscina coperta, una vasca idromassaggio, un centro fitness ben attrezzato, una sauna e un bagno turco. Le camere del Ciasa Soleil si affacciano sulle montagne circostanti e presentano una TV LCD satellitare e un bagno privato. Aperto sia a pranzo che a cena, il ristorante propone ricette locali e piatti internazionali. Al mattino vi attende una colazione a buffet con brioche fresche, torte fatte in casa, salumi e formaggi. La struttura dista 3 km da Corvara in Badia e circa 1 ora di auto da Bolzano.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota