HotelsClick.com

Hotel Appartamenti La Sajun

3 Stelle

  Str. Bosc da Plan 65 - 39030 - La Villa - Bolzano, Italia Vedi mappa

Situato a 50 metri da La Villa, Appartamenti La Sajun è una struttura a conduzione familiare che offre una piscina, appartamenti panoramici dotati di connessione Wi-Fi gratuita e balcone, un parcheggio privato e un giardino. Prospicienti il giardino, la piscina o le montagne, gli spaziosi appartamenti del La Sajun dispongono di moderni mobili in legno, angolo cottura completamente attrezzato, zona pranzo con divano-letto e TV a schermo piatto e bagno interno completo di accappatoi e asciugacapelli. Durante il vostro soggiorno potrete usufruire della piscina, circondata da un giardino ben curato e corredata di lettini di design, di una lavatrice a gettoni e beneficiare di tariffe scontate presso il vicino ristorante La Tor. Se siete amanti della neve, avrete modo di praticare lo sci o lo snowboard presso le piste sciistiche di La Villa - Doninz, raggiungibili tramite il bus navetta gratuito fornito dalla struttura, mentre su richiesta potrete approfittare di un servizio di trasferimento da e per la stazione ferroviaria di Brunico. Il centro di Badia dista 3 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota