HotelsClick.com

Hotel Allegroitalia La Spezia

3 Stelle

  Piazzale Giovanni XXIII, 1 - 19121 - La Spezia, Italia Vedi mappa

Allegroitalia La Spezia supera il tradizionale concetto di hotel e realizza nuove forme di ospitalità, per una community di locals e viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo. Una community alla ricerca di stimoli culturali e stili di vita positivi, in uno spazio polifunzionale dove soggiornare, lavorare, studiare ed incontrarsi.
Allegroitalia La Spezia domina la città: dal cortile e dalla terrazza panoramica all’ultimo piano è possibile godere della splendida vista sul golfo dei Poeti. In pieno centro storico, la sua posizione è tranquilla e strategica: a 400 mt dall’imbarco dei battelli per le Cinque Terre e a 200 mt dalla fermata dell’autobus per raggiungere posti suggestivi della Liguria, come il paese medievale di Sarzana e il castello di Lerici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

7 camere colorate, luminose e dotate di tutti i comfort, per assicurare un soggiorno all’insegna del relax e una vacanza alla scoperta delle bellezze del territorio. 4 mini-appartamenti con angolo cottura, pensati per soggiorni lunghi di lavoro o di studio, per famiglie o amici desiderosi di vivere una lunga esperienza.

Prenota