HotelsClick.com

Regent's Hotel

4 Stelle

  Via L. Da Vinci 24 - 30016 - Jesolo - Venezia, Italia Vedi mappa

Sole, mare e sabbia; il Regent's Hotel è situato direttamente sulla spiaggia del Lido di Jesolo. Quest'hotel a conduzione familiare dispone della connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa, di una grande piscina e di un parco giochi per bambini.Il Regent's è in grado di venire incontro alle esigenze di tutti gli ospiti. Potrete prendere il sole sulla spiaggia privata che offre divertimento e un programma giornaliero d'intrattenimento durante tutta l'estate. Fate una nuotata in piscina e rilassatevi nella jacuzzi.Le camere del Regent's dispongono di TV satellitare, aria condizionata e di un balcone o una terrazza con vista sul mare. Beneficerete della connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa nelle aree comuni e di un sicuro parcheggio gratuito.La sera cenerete al ristorante panoramico, che si affaccia sulla piscina e sul Mare Adriatico. Un delizioso menù è accompagnato da un buffet di insalate e di verdure di stagione.Durante l'estate la tariffa è comprensiva di servizio spiaggia gratuito (1 ombrellone e 2 sdraio per camera).

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

La prima colazione a buffet viene servita dalle 07:30 alle 10:00, il pranzo dalle 12:30 alle 13:30 e la cena dalle 19:15 alle 20:30.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Regent's Hotel offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota