HotelsClick.com

Hotel Complesso Vulcano Mare Resort

  Via dei Villini, Vulcano - 98055 - Isole Eolie, Italia Vedi mappa
Zona: Vulcano - Isole Eolie

Nelle vicinanze di: Spiaggia delle Acque Calde, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia delle Acque Calde: 0,6 km Baia Negra: 0,8 km Spiaggia di Ponente: 0,8 km Spiaggia delle Sabbie Nere: 0,8 km Laghetti di Fanghi: 1,2 km Oasi della Salute: 1,5 km Valle dei Mostri: 2 km Gran Cratere: 2,6 km Capo Grillo: 9,5 km Marina Lunga: 10,5 km Parco Archeologico della Contrada Diana: 10,8 km Museo Archeologico Regionale Eoliano: 11,2 km Cattedrale di San Bartolomeo: 11,2 km Castello di Lipari: 11,2 km Porto Pignataro: 11,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 40 camere della struttura, dotate di angolo cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto da 20-pollici dispone di canali via cavo. I comfort includono frigoriferi e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

A soli 10 minuti da Spiaggia delle Acque Calde e da Baia Negra, Complesso Vulcano Mare Resort gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Lipari. Questo appartamento si trova a 11,2 km da Castello di Lipari e 11,5 km da Piazza di Marina Corta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Complesso Vulcano Mare Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Complesso Vulcano Mare Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Complesso Vulcano Mare Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota