HotelsClick.com

Hotel Vulcanello Costa Resort

  Via dei Villini, s/n - 98055 Vulcano - Isole Eolie, Italia Vedi mappa
Zona: Vulcano - Isole Eolie

E’ adagiato in un meraviglioso contesto di natura e mare, immerso in un parco naturale di decine di ettari incontaminati di vegetazione mediterranea che tramite vialetti e sentieri portano sulla costa sottostante il Resort caratterizzata da suggestive e riservate calette frastagliate per bagni o tuffi nel mare. Le famose spiagge di Vulcano di sabbia, la bellissima Sable Noir con Lido e sport nautici convenzionato e l’affascinante Spiaggia Bianca delle Acque Calde distano solo dai 700 ai 900 m.. Davanti ad un panorama meraviglioso con il golfo, il porto sotto il Vulcano. Si compone di diverse unità residenziali dislocate in vari punti del Resort e tutte armoniosamente integrate nel contesto naturale nel parco giardino mediterraneo. Il centro del paese è a circa 1 km e offre tutti i servizi, i negozi i locali tipici, le botteghe artigiane e i divertimenti serali in una atmosfera e Movida di raro fascino che rende Vulcano una delle mete Cool del Mediterraneo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

utti con ingresso indipendente, arredati in maniera semplice e funzionale dispongono tutti di angolo cottura e necessario per cucinare per il riordino. Si dividono nelle seguenti tipologie: MONO 2 Letti: composto da soggiorno matrimoniale, angolo cottura anche esterno in veranda coperta, con Kit per mangiare fuori, bagno; BILO 3/4 Letti: camera matrimoniale, soggiorno con divano letto doppio, angolo cottura anche esterno in veranda coperta, con Kit per mangiare fuori, bagno; TRILO 5/6 Letti: come il bilocale ma con una camera 2 letti in più.

Posizione

Il Resort è collegato tramite sentieri direttamente a varie riservate calette frastagliate di ghiaia con entrata nel mare o scogli bassi per tuffi nel mare. Le famose spiagge di Vulcano Sable Noir a circa 600/700 metri con lido convenzionato per nolo ombrelloni, lettini e sport nautici; la spiaggia Sabbie Bianche di Acqua Calda a circa 900 m.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 16:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Vulcanello Costa Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vulcanello Costa Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota