HotelsClick.com

Hotel Parco Dei Principi Resort & Spa

4 Stelle

  Via Francesco Calise Operaio Foriano, 6 - 80075 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Forio D'ischia - Isola D'ischia

Parco dei Principi Resort & SPA si trova in posizione panoramica con vista sul borgo di Forio, lato ovest dell’isola dai tramonti stupendi, in zona sovrastante la splendida baia di San Francesco. Nelle immediate vicinanze si trovano i rinomati giardini “La Mortella” (fondazione Wiliam Walton) ed il bosco di Zaro. Formato da un grande corpo centrale in cui sono racchiusi i servizi principali e la maggior parte delle camere e da un piccolo corpo camere adiacente, l’hotel oltre a prestarsi come ottima soluzione per qualsiasi tipo di vacanza, rappresenta una strategica base di partenza per girare l’isola e per progettare lunghi percorsi di cammino. Servizi: hall con reception h24, Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, ascensore, saletta meeting. Piscina esterna a temperatura ambiente con solarium panoramico attrezzato ai bordi e piscina interna con acqua riscaldata. Servizio navetta gratuito da/per la spiaggia (di sabbia) e il centro di Forio ad orari prestabiliti. Parcheggio gratuito, non custodito, ad esaurimento posti. Animali di piccola/media taglia ammessi su richiesta a pagamento, rispettando le regole di buon comportamento previste in hotel. Mare: la spiaggia di San Francesco (splendida in particolar modo al tramonto), distante ca. 900 m, in cui si trovano sia lidi privati che tratti di spiaggia libera e con bar e simpatici ristorantini, volendo può essere raggiunta anche a piedi, tuttavia occorre avere buone gambe per affrontare una parte del tratto in ripida discesa all’andata (salita al ritorno). Uscendo dall’hotel la vicina fermata dell’autobus consente in pochi minuti di arrivare alla spiaggia della Chiaia distante ca. 1.7 km. Benessere: Centro Beauty interno con sala massaggi, piscina coperta di acqua dolce riscaldata, doccia emozionale, bagno turco ai vapori aromatici e palestra con attrezzi Technogym.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

59, con servizi privati, phon, telefono, tv, Wi-Fi, frigobar, riscaldamento ed aria condizionata (centralizzata 15/06-15/09). Tipologie: standard, la maggior parte con balcone/terrazzo; vista mare, con vista laterale o diretta e con balcone o terrazzo. Quadruple con letto a castello. 2 camere adatte ai diversamente abili.

Ristorante

Colazione continentale al buffet. Ristorante dalla cucina tipica regionale e mediterranea. Previsto menu a scelta ai pasti e servizio al tavolo. American Bar e possibilità di snack bar in zona piscina.

Posizione

Giardini “La Mortella ca. 300 m. Mare e spiaggia di San Francesco a ca. 900 m. Centro storico e porto di Forio a ca. 2 km; Lacco Ameno centro a ca. 1.5 km. Fermata bus di linea a ca. 50 m. Porto d’Ischia a ca. 7.5 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Parco Dei Principi Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Parco Dei Principi Resort & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Parco Dei Principi Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota