HotelsClick.com

Hotel Villa Le Magnolie

3 Stelle

  Via Baiola 122 - 80075 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Forio D'ischia - Isola D'ischia

Villa Le Magnolie è situata all'interno di gradevoli giardini in una zona tranquilla di Forio d'Ischia e offre una bella vista sul mare, sulle montagne e sulla piscina all'aperto.Situato in una fertile campagna, a 1 km dal mare e dal ben conservato centro medievale di Forio, l'hotel è ben servito dai mezzi di trasporto pubblico, tanto che un autobus si ferma proprio davanti all'hotel.La più grande spiaggia di Ischia, la famosa Citara, è a soli 3 chilometri di distanza, dove troverete anche il Giardino Termale Poseidon con le sue piscine termali. Altre meravigliose spiagge si trovano nelle vicinanze di Forio, alcune delle quali prevedono anche serate di cabaret.Le camere sono dislocate su 3 piani, dispongono di terrazze private dotate di tutti i comfort moderni e affacciano su un parco mediterraneo che fa parte dei giardini dell'hotel.Troverete un bar e un ristorante sul posto e Villa Le Magnolie è anche convenzionata con un centro termale situato nelle vicinanze.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Villa Le Magnolie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Le Magnolie offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com