HotelsClick.com

Hotel Baia Delle Sirene Club Resort

4 Stelle

  Via Giovanni Mazzella 61 - Comune di Forio - 80075 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa

Due piscine in acqua minerale a temperatura ambiente Una piscina in acqua minerale calda con idromassaggi Air-pool con annessa area solarium dotata di sdraie, lettini ed ombrelloni. Offre ai nostri ospiti momenti di relax per godersi in pieno le splendide e calde giornate di sole ischitane ammirando lo spettacolare panorama offerto dal nostro terrazzo: il mare mediterraneo e tramonti mozzafiato dai colori intensi la piscina esterna principale dell'hotel baia delle sirene, forio isola d'ischia, casthotels group, cava dell'isola ischia, cava dell'isola forio, ciro castiglione ischia. Il ristorante è composto da una sala interna e di un area esterna per i periodi estivi. Cucina dai sapori semplici con richiamo ai piatti regionali ed ai sapori della tradizione italiana. Colazione a buffet continentale. Antipasto di supporto con verdure crude, pizzette e bruschette. Menu' giornaliero a scelta. La struttura mette a disposizione degli ospiti una navetta gratuita che accompagna presso una delle strutture del nostro gruppo alberghiero in cui è possibile effettuare le Cure Termali in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale oltre a poter scegliere dal listino un ampio ventaglio di massaggi curativi e trattamenti estetici per trascorrere la vacanza all'insegna del benessere. PORTINERIA ed assistenza al cliente. BAR con saletta TV interna e area esterna con terrazzo panoramico sul mare. ACCESSO ALLA SPIAGGIA libera di Cava dell'Isola (a soli 150 mt. circa), tramite strada limitrofa con gradini. WI-FI gratuito presso area reception. PARCHEGGIO privato interno gratuito, libero ed incustodito. ANIMALI non ammessi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono situate in diversi corpi, posizionate all'interno o all'esterno dello stabile principale Sono tutte dotate di: wc, doccia, telefono, fono a parete, riscaldamento/aria condizionata centralizzato, tv-color, cassaforte e frigobar. Le soluzioni STANDARD dispongono tutte di balcone, terrazzino esterno oppure finestra è possibile richiedere (se disponibili) camere Vista Mare (con supplemento).

Posizione

Situato sul mare, a pochi passi dalla spiaggia libera di Cava dell'Isola (100 mt. circa) e a soli 250 mt. dalla Baia di Citara (Giardini Poseidon), offre una vista spettacolare sul mare e permette in pochi minuti di passeggio sul lungomare di raggiungere il centro di Forio (1 km. circa).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Centro bellezza
  •  Animali ammessi

L'Hotel Baia Delle Sirene Club Resort offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Baia Delle Sirene Club Resort rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Pay Tv

L'Hotel Baia Delle Sirene Club Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Baia Delle Sirene Club Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Baia Delle Sirene Club Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAPOLI (NAP)
  • Distanza dal centro: 5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 4 KM
Prenota