HotelsClick.com

Albergo Terme San Lorenzo

4 Stelle

  Ss 270 Km 23,800 - 80076 Lacco Ameno - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Lacco Ameno - Isola D'ischia

Il servizio navetta dall'aeroporto o dalla stazione è disponibile su richiesta e a pagamento. Siete pregati di contattare l'hotel direttamente se desiderate prenotare o ricevere informazioni più dettagliate su questo servizio.Ammirate le stupende viste sulla costa di Lacco Ameno dalla posizione panoramica di questo affascinante hotel. Potrete rilassarvi nel centro benessere, dotato di una piscina termale naturale. All'Albergo Terme San Lorenzo troverete camere con aria condizionata e TV satellitare. Potrete scegliere la camera matrimoniale con balcone e godervi la magnifica vista sull'isola di Ischia. Circondato da un rigoglioso giardino, il San Lorenzo vanta un'ubicazione tranquilla. Fatevi una nuotata nella piscina all'aperto e prendete il sole sulla terrazza. Da non perdere una passeggiata nel centro città, distante solo 500 metri. Godetevi i vari massaggi e trattamenti estetici offerti dal centro termale. Assolutamente da provare sono le squisite specialità locali e italiane servite nell'elegante ristorante e preparate con ingredienti freschi. Si applicano sconti per soggiorni lunghi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Albergo Terme San Lorenzo offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Albergo Terme San Lorenzo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Albergo Terme San Lorenzo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com