HotelsClick.com

Hotel Continental Mare

4 Stelle

  Via B.Cossa, 25 - 80077 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa

L’Hotel & SPA Continental Mare è a picco sulla suggestiva baia di Cafiero, in un ampio e tranquillo parco, non lontano dal porto di Ischia, dai locali della Riva Destra e dalle strade dello shopping. In fresco stile mediterraneo si compone di un corpo centrale con i servizi principali e vari corpi camere. Hall, 2 piscine: piscina Giardino di acqua termale (ca. 30°C), circondata da prato, con zona prendisole e piscina Panoramica (ca. 28°C), con solarium. Beauty center per trattamenti estetici. Parcheggio interno incustodito, gratuito. Animali ammessi su richiesta a pagamento, incluso: letto/cuscino da interno in tessuto e ciotola (alimenti non inclusi). Non è consentito l'accesso in sala ristorante, piscine, bar, inoltre non è consentito lasciare gli animali incustoditi nelle camere. Il proprietario dell'animale deve provvedere alla pulizia nel caso l'animale sporchi le zone all'interno dell'albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

63 camere, distribuite in vari corpi, dotate di bagno privato con doccia o vasca, phon, telefono, tv, minibar, cassaforte ed aria condizionata. Tipologie: comfort (1/2 posti), con balcone o terrazzo vista giardino; vista mare (1/2 posti), con balcone o terrazzo vista mare e del Golfo; junior suite, ampia, su 2 livelli, con letto matrimoniale soppalcato e zona giorno con divano letto ed angolo lettura e terrazzo con vista sul giardino o fronte mare. Adatta a nuclei familiari di 3 persone; superior (1/2 posti), con balcone o terrazzo vista mare frontale; family comfort, ampie camere adatte a famiglie composte da 2 adulti e 2 bambini, alcune su 2 livelli con zona giorno e tutte con divano letto per 2 persone, letto matrimoniale e balcone vista mare o giardino.

Ristorante

Colazione continentale al buffet. La cucina prevede specialità della tradizione locale e mediterranea, con menu a scelta e servizio al tavolo. Per la cena è richiesto abbigliamento consono con pantaloni lunghi. Su richiesta possibilità di cucina senza glutine ed attenta alle intolleranze alimentari. Bar e servizio snack.

Posizione

Sul mare, con piccola caletta raggiungibile da stradina interna con circa un centinaio di gradini; inizio del centro a ca. 1.5 km; porto d’Ischia a ca. 800 m; Fermata bus all’entrata dell’hotel. L’hotel si affaccia sulla baia di Cafiero ed al suo interno, attraverso una stradina in discesa di ca. 100 gradini, è possibile arrivare alla piccola caletta sottostante. Piattaforma con lettini e sdraio a disposizione degli ospiti. Spiaggia degli Inglesi a ca. 800 m e spiaggia di San Pietro a ca. 1.5 km; Parco Termale Castiglione ca. 500 m.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Centro bellezza
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Continental Mare rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'Hotel Continental Mare è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Continental Mare propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Continental Mare offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Continental Mare propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 1.5 KM
Prenota