HotelsClick.com

Hotel Belsole

3 Stelle

  Via Provinciale Panza, 147 - 80075 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Forio D'ischia - Isola D'ischia

L’Hotel Belsole si trova in posizione panoramica, lungo la strada che da Forio conduce verso la frazione di Panza. Piccola e accogliente struttura dalla gestione familiare, costituita da un corpo principale sviluppato su 2 livelli, con all’interno i servizi e parte delle camere e da piccoli corpi camera disposti a schiera nelle adiacenze. Piccola hall con angolo salotto e tv, Wi-Fi. Ampio soleggiato spazio verde con piscina scoperta di acqua dolce e solarium attrezzato su prato. Parcheggio interno incustodito, gratuito. Animali di piccola taglia ammessi su richiesta a pagamento e solo in camere con terrazzo, rispettando le regole di buon comportamento previste in hotel. Colazione al buffet. Servizio bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

20 camere, di cui 12 collocate nell’immobile principale e le restanti 8 disposte a schiera, nelle adiacenze del corpo centrale. Tutte dotate di bagno privato con doccia, phon, telefono, tv, Wi-Fi ed aria condizionata. Tipologia: 6 standard (doppie o triple) nel corpo principale, tutte interne con finestra; 4 standard balcone (doppie o triple) in corpo centrale, con balcone vista giardino e mare; 10 standard terrazzo, situate sia in corpo centrale che a schiera, con terrazzo e vista giardino e suddivise in doppie, triple ed una quadrupla.

Posizione

Dal mare in linea d’aria ca. 300 m; spiaggia di Cava dell’Isola a ca. 950 m, spiaggia di Citara a ca. 1.3 km, spiaggia della Chiaia a ca. 1.8 km; centro di Forio a ca. 1.2 km; porto di Forio ca. 1.6 km. Nel raggio di ca. 2 km è possibile raggiungere le spiagge di Cava dell’isola, di Citara e della Chiaia. La spiaggia di Cava dell’isola, volendo ed avendo buone gambe si può raggiungere anche a piedi, camminando per qualche centinaio di metri lungo un vialetto di campagna che sbuca proprio sulla strada che costeggia il mare. Attraversandola occorre poi scendere le scale che conducono alla spiaggia (interamente libera e con ristorante e bar nei dintorni).

Servizi dell'hotel

  •  Piscina al coperto
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. L'Hotel Belsole è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Belsole propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Belsole propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota