HotelsClick.com

Roccobarocco Boutique Hotel

  Via Chiaia delle Rose - 80070 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Sant'angelo - Serrara Fontana - Isola D'ischia

Situato nel cuore di Sant'Angelo, Il Roccobarocco Boutique Hotel offre ai propri ospiti un'esperienza unica ed indimenticabile. L'eleganza e lo stile ricercato delle camere, arredate con mobili déco e torchon di Murano, vengono esaltate dalla vista panoramica sul mare e sulla caratteristica piazzetta del borgo. Il ristorante La Conchiglia è il luogo ideale per gustare la colazione, ma anche per pranzi e cene, grazie alla sua spettacolare terrazza che regala una vista mozzafiato sul mare. Inoltre, i clienti possono prenotare il Beach Club, una zona privata con accesso diretto al mare, per godersi il sole e il mare cristallino in totale relax. Il Roccobarocco Boutique Hotel offre un'esperienza di alto livello, con servizi di qualità e un'attenzione al dettaglio che soddisferà le aspettative di chi cerca un soggiorno di charme sull'isola d'Ischia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell’hotel sono climatizzate e presentano un armadio, una macchina da caffè, un frigorifero, una cassaforte, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet. Le sistemazioni sono dotate di bollitore e possono comprendere un balcone e affacciarsi sulla città.

Posizione

Situato a Ischia, a 60 metri dalla Spiaggia di Sant'Angelo. Il Roccobarocco Boutique Hotel dista 8,2 km dalla Baia Termale di Sorgeto e 13 km dal Giardino Botanico La Mortella. L’Aeroporto Internazionale di Napoli è lo scalo più vicino, a 61 km di distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Sala pranzo/cena

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Roccobarocco Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota