HotelsClick.com

Mavilan Ischia Luxury Apartments

  Via Michele Mazzella, 25/B - 80077, Ischia - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Ischia - Isola D'ischia

L'area più esclusiva si trova sulla mansarda del Mavilan (accesso a pagamento non incluso nel soggiorno), riservata su prenotazione e soggetta a disponibilità per garantire la massima tranquillità. La vasca idromassaggio è riscaldata, con 2 soffioni idromassaggio, chaise longue e panca idromassaggio. Accessibile dalle 10.30 alle 18.30. Esclusivamente dalle 20 alle 00, con illuminazione notturna. Il solarium è circondato da strep LED incassati lungo il bordo perimetrale per diffondere la luce in modo uniforme, creando un'atmosfera magica. Puoi creare il tuo evento personale con un numero limitato di invitati. Questo spazio si ispira ai diportisti che cercano relax nell'idromassaggio dopo il mare, per poi concedersi lo shopping mattutino prima di salpare di nuovo. L'esperienza Mavilan, con i suoi colori, i suoi profumi, il suo design è in grado di soddisfare le esigenze più esclusive. Percorri pochi metri e sei nel cuore di Ischia; è ora di posare le valigie, pochi passi e sei in spiaggia. Al rientro in camera, la tranquillità e il relax regnano sovrani. Si possono facilmente raggiungere a piedi i luoghi simbolo dell'isola: dal Castello Aragonese al Borgo di Celsa, fino al porto della storica piazza. Mavilan Luxury Apartment si trova in una posizione di indiscusso pregio: in centro ma lontano dalla confusione. Ischia è un luogo da sogno per passeggiare in riva al mare, sorseggiare un aperitivo ammirando lo splendido Castello Aragonese o semplicemente bere uno Spritz nel corso principale. Monolocali e appartamenti nuovi, accoglienti e confortevoli, dal design moderno in stile Ischia con spazi interni ricchi di piacevoli dettagli e con maioliche e mosaici studiati appositamente per la struttura. Dominano i blu e i bianchi. Sul tetto potrete usufruire della mini piscina con sedute idromassaggio e vista sul Maschio del Castello Aragonese e sul nostro splendido mare. Puoi dedicare del tempo alla lettura di un buon libro o rilassarti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Mavilan Luxury dispone di 12 diverse tipologie di camere, dai monolocali ai bilocali su due livelli. Tutti gli arredi sono stati progettati in esclusiva per la nostra struttura e realizzati su misura, con finiture in pietra lavica e maioliche disegnate e dipinte a mano. Disponiamo di monolocali per 2 o 4 adulti con terrazzino, bilocali fino a 35 mq dotati di aria condizionata, solarium, minipiscina con idromassaggio e angolo cottura con tutte le stoviglie per cucinare.

Posizione

Mavilan Luxury è immerso nel verde situato nel cuore di Ischia, a pochi passi da Piazza degli Eroi, dal corso principale ed è possibile raggiungere il centro storico di Ischia ponte con il magico Castello Aragonese. La posizione è centrale ma silenziosa, permettendo di muoversi in totale autonomia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Solarium

Mavilan Ischia Luxury Apartments dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Mavilan Ischia Luxury Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Mavilan Ischia Luxury Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota