HotelsClick.com

Albergo Villa Hibiscus

3 Stelle

  Via S.S 270 Forio/Lacco,31 - 80075 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Forio D'ischia - Isola D'ischia

L'hotel offre trasporto gratuito da/per il centro termale. Inoltre, viene garantito lo sconto del 50% presso le terme e i bagni di fango.Annidato in un'area ricca di alti pini, eucalipti e pioppi canadesi, l'hotel è circondato dal verde e offre una posizione tranquilla e riservata in centro città.Durante la giornata, potete utilizzare la piscina coperta e quella scoperta, la quale è riscaldata e dotata di idromassaggio. In alternativa, potete fare una breve passeggiata fino al centro di Forio o alla vicina spiaggia.L'amichevole staff è disponibile 24 ore al giorno per rispondere ad eventuali richieste, tra cui quella di pianificare escursioni al centro storico di Napoli e dei suoi dintorni, con Capri, Sorrento, la Costiera Amalfitana e la rinomata Reggia di Caserta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Il ristorante offre una vista panoramica e l'opportunità di assaggiare specialità locali, nazionali ed internazionali, preparate con ingredienti selezionati con cura.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Albergo Villa Hibiscus è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com