HotelsClick.com

Hotel Parco Delle Agavi

4 Stelle

  SS270 km 23, 800, Forio NA, Italy - 80075 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Forio D'ischia - Isola D'ischia

L’Hotel Parco delle Agavi è un resort che sposa la filosofia eco-friendly, non per moda, ma per amore del territorio, racchiuso nel verde di un parco di 2000 mq, tra orticelli, giardini e piante mediterranee e si trova in una posizione davvero invidiabile, con il monte Epomeo sullo sfondo e tutto a portata di mano, il centro raggiungibile in pochi minuti ed il mare e la spiaggia a qualche centinaio di metri. Composto da vari corpi sparsi nel parco e con la grande piscina centrale, è adatto proprio a tutti, ideale per famiglie e per qualsiasi tipo di vacanza. Servizi: hall, sala tv e lettura, Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. Aree relax nel parco ed area attrezzata con giochi per i più piccoli. Servizio navetta gratuito, ad orari prestabiliti, per la spiaggia della Chiaia ed il centro di Forio. Ampia piscina esterna con idromassaggio, a temperatura ambiente, adatta a tutti, con vista panoramica del monte Epomeo e contornata da solarium attrezzato con ombrelloni, sdraio e lettini, piscina interna e jacuzzi. Parcheggio interno, incustodito, gratuito. Animali di piccola e media taglia ammessi su richiesta gratuitamente, rispettando le regole di buon comportamento previste dall’hotel. Mare: mare e spiaggia della Chiaia, dalla sabbia fine e fondale basso, adatta a tutti (in particolar modo ai bambini) a poche centinaia di metri, facilmente raggiungibile a piedi oppure utilizzando il servizio navetta messo a disposizione dall’hotel ad orari prestabiliti. Baia di San Francesco, un po’ più distante, comunque raggiungibile volendo anche a piedi. Terme & benessere: area interna “Grotta Azzurra”, con piscina coperta (ca. 36° C), cascata cervicale, sauna finlandese e doccia emozionale. Centro benessere “Hedonè”, piccola oasi di relax dove rigenerare corpo e mente con trattamenti e massaggi viso/corpo. Possibilità di cure e trattamenti termali presso centro esterno convenzionato S.S.N.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

61 camere, tutte dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, telefono, tv, Wi-Fi, cassaforte, minibar, bollitore elettrico per thè/caffè, aria condizionata e riscaldamento. Tipologie: classic; garden, simili alle classic e circondate dal giardino; comfort, con terrazzino privato ed affaccio sul giardino; superior, con balconcino privato e doccia monocromatica.

Ristorante

Prima colazione continentale al buffet; ristorante “La Piperna”, al piano terra, dalla cucina ricca di piatti della tradizione isolana e mediterranea con menu a scelta, buffet di insalate e verdure e servizio al tavolo. Sempre disponibili, su richiesta, menu dietetici e per celiaci. Serate a tema. “Marecoco” Snack&Lounge Bar.

Posizione

Mare e spiaggia della Chiaia a partire da ca. 500 m; spiaggia di San Francesco a ca. 800 m; spiaggetta Lido Itaca ca. 2.5 km; spiaggia di Citara e Parco Termale Giardini Poseidon a partire da ca. 3.5 km. Centro storico e porto di Forio a ca. 1 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Piscina riscaldata
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'Hotel Parco Delle Agavi è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Parco Delle Agavi propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Parco Delle Agavi offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Parco Delle Agavi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 1 KM
Prenota