HotelsClick.com

Hotel Il Portico

3 Stelle

  Via Meucci, 3 - 91023 - Isole Egadi, Italia Vedi mappa
Zona: Favignana - Isole Egadi

Il Portico Hotel offre una terrazza panoramica con Jacuzzi, camere confortevoli, arredi raffinati, un personale impeccabile, un servizio di qualità, la colazione a buffet gratuita e una posizione centrale a Favignana.L'atmosfera accogliente del Portico, tipica delle strutture a conduzione familiare, vi metterà a vostro agio. Leo e suo fratello Fabio sono sempre pronti a fornire consigli su attrazioni, ristoranti e spiagge. Possono inoltre organizzare il servizio di trasferimento aeroportuale a pagamento.Il Portico vi farà sentire coccolati con il suo design semplice e moderno. Tra i ricchi accessori che decorano la struttura figurano i mobili da giardino Schoenhuber-Franchi e i lettini prendisole in terrazza, i divani e le poltrone Varaschin nella hall e i lavabi Villory-Boch nei bagni interni alle camere.Gli alloggi luminosi e accoglienti propongono soffici asciugamani Frette, TV LCD, connessione internet e aria condizionata. Molte delle camere offrono anche un balconcino dotato di un piccolo stendi-biancheria a cui potrete appendere gli asciugamani e i costumi a fine giornata.La colazione è molto curata al Portico. Il cappuccino e l'espresso vengono preparati su ordinazione al bar. A disposizione anche un buffet di prodotti dolci e salati. Provate le torte e le crostate preparate in loco ogni giorno.La hall ospita un internet point disponibile a prezzi contenuti. A disposizione anche una piccola zona parcheggio per scooter e motociclette.Sito dietro alla piazza principale, il Portico si trova a pochi passi dal porto turistico. Negozi e ristoranti sono facilmente raggiungibili.Proprio dietro l'angolo potrete noleggiare auto, scooter e biciclette ed esplorare le numerose attrazioni naturali offerte da Favignana.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'Hotel Il Portico offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Il Portico è adattato per disabili. L'Hotel Il Portico offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Il Portico offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota