HotelsClick.com

Hotel Camping Villaggio Egad

  C/Da Arena - 91023 - Isole Egadi, Italia Vedi mappa
Zona: Favignana - Isole Egadi

Camping Villaggio Egad è un villaggio vacanze composto da camere e appartamenti, situato a 1 km dal porto e a 500 m da Lido Burrone, l'unica spiaggia dell'isola. La proprietà si estende su 12.000 m² tra alberi verdi e piante, a breve distanza alle più belle baie di Favignana. La sera si organizzano giochi e barbecue in un'atmosfera amichevole e cordiale, per un soggiorno indimenticabile. La posizione strategica del resort nel cuore della zona turistica, consente di accedere facilmente alle cale più famose come Cala Rossa, Cala Azzurra, Scalo Cavallo e Bue Marino. È inoltre disponibile un servizio di autobus urbano con corse ogni ora. Nella stagione estiva l'hotel si riserva il diritto di accettare solo prenotazioni per soggiorni di almeno 3 notti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere Costruite di recente in uno stile arabo-mediterraneo, sono funzionali e curate anche nei minimi particolari. Dispongono di un bagno con doccia, una veranda privata ombreggiata, un frigorifero, una TV e aria condizionata su richiesta (a pagamento). Bungalow-appartamenti A forma di igloo, sono ideali per trascorrere un soggiorno piacevole e confortevole. Questi alloggi sono composti da due camere da letto, una sala da bagno con doccia, un piccolo soggiorno con angolo cottura e una veranda privata ombreggiata. Sono disponibili quattro letti, con la possibilità di aggiungerne un quinto. Gli alloggi presentano un frigorifero, piatti per 4 persone, un tavolo, sedie e ombrelloni, mentre non sono provvisti di asciugamani. Le lenzuola sono disponibili su richiesta. I servizi di pubblica utilità sono inclusi nella tariffa giornaliera.

Ristorante

Il ristorante del villaggio serve piatti sofisticati a prezzi convenienti ed è molto popolare nell'isola. Gustate una vasta scelta di piatti con menu che cambiano su base quotidiana e basati su pesce fresco o carne locale, tra cui l'eccellente cous cous di pesce (piatto di origine araba) e piatti tipici del territorio (disponibile anche servizio di takeaway).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Camping Villaggio Egad è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota