HotelsClick.com

Hotel Cala La Luna Resort

4 Stelle

  Via Badia nuova s.n. - 91023 - Isole Egadi, Italia Vedi mappa
Zona: Favignana - Isole Egadi

Una perla bianca sull'isola di Favignana In perfetto stile mediterraneo, il bianco della struttura e il turchese degli infissi si alternano in modo impeccabile. Grazie all'utilizzo del tufo bianco di Favignana, il Cala la Luna Resort testimonia un'architettura bioambientale ben armonizzata con la natura circostante. È il luogo ideale per un soggiorno delizioso, fatto di luoghi suggestivi e panorami mozzafiato, circondati dal calore degli isolani e dai buoni profumi della cucina siciliana, perfetto per la famiglia, romantico per una coppia, ma giustamente adatto anche a chi arrivo in gruppo. grazie all'organizzazione degli spazi comuni e ai servizi a 4 stelle.
A 10 minuti a piedi dalla Marina di Favignana sul Mar Tirreno, questo resort di lusso in edifici bianchi in stile mediterraneo dista anche 11 km dalla Grotta del Genovese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Disponiamo di 75 ampie unità abitative suddivise in camere standard e deluxe e monolocali, bilocali e trilocali. Ogni unità ha pavimenti in cotto, sono arredate con mobili in legno massello e arricchite con tessuti pregiati. Le stanze dispongono di aria condizionata e riscaldamento, bagno privato, frigobar, TV a schermo piatto, telefono, asciugacapelli, set di cortesia, WI-FI gratuito.

Ristorante

Il ristorante del Calalaluna Resort raffinata cucina mediterranea Ti proponiamo menù raffinati e gustosi perfetti per ogni occasione: pranzi, aperitivi, cene, pranzi di lavoro, eventi privati ​​e aziendali. Cucina mediterranea e sapori locali si intrecciano con creatività nelle nostre proposte, trovando sempre una perfetta armonia tra gusto e stile. Vieni a goderti un drink rinfrescante a bordo piscina Adiacente al ristorante, il Bar crea un'area relax con i suoi divani in vimini e le bevande di frutta fresca da assaporare all'ombra del carrubo. Accomodatevi per una serata dedicata alla migliore cucina locale, con un menu ispirato al luogo e al tempo che lo ha ispirato. Ogni volta proverai un'esperienza diversa, sempre nuova, degustando prelibatezze di mare accompagnate dal tuo cocktail preferito.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Noleggio auto
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Cala La Luna Resort è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'Hotel Cala La Luna Resort è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Cala La Luna Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Cala La Luna Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota