HotelsClick.com

Hotel Villaggio Approdo Di Ulisse

3 Stelle

  Localita Calagrande - 91023 - Isole Egadi, Italia Vedi mappa
Zona: Favignana - Isole Egadi

Posizione della struttura Con una posizione ideale a Favignana, Villaggio Approdo di Ulisse dista pochi minuti da Cala Rotonda e Castello di Santa Caterina. Questo hotel sulla spiaggia si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Spiaggia di Marasolo e Ex Stabilimento Florio.Camere Scegli una delle 146 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono ventilatore a soffitto e culle/letti per bambini (gratuiti) ( su richiesta), mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi Rilassati sulla spiaggia privata della struttura oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono campi da tennis scoperti e una piscina scoperta.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

Hotel Villaggio Approdo Di Ulisse dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

 Recensioni degli ospiti


Italia
11/08/2017

Sufficiente: 2/5 Maggiori dettagli

Villaggio trascurato per non dire abbandonato.

Sono stato in questo villaggio per 3 giorni e l'ho trovato molto malandato, privo di manutenzione ordinaria (la luce in camera non funzionava), pieno di insetti in stanza (zanzare e formiche). i giardini sono lasciati a se stessi senza una potatura adeguata. per poter usufruire del servizio bar ti fanno una card ricaricaricabile e se ti avanza qualcosa alla fine non ti viene restituito la somma restante.

Chiudi

continua


Bagheria, Italia
19/07/2017

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Buon compromesso prezzo/qualità

Non male, peccato che non è molto curato l 'esterno , specie la vegetazione, in ogni caso il personale è cordalissimo, la reception accogliente e calorosa...mi sono trovato bene, e poi il prezzo è interessante...

Vedi tutte le recensioni
Prenota