HotelsClick.com

Agriturismo Villa Delle Rondini

  Via Foro 107 - 66023 - Francavilla Al Mare - Chieti, Italia Vedi mappa

Immerso nella campagna abruzzese, l'Agriturismo Villa Delle Rondini presenta ampi giardini circostanti una piscina all'aperto. Presso la struttura potrete acquistare frutta, verdura e olio di produzione propria.Tutti gli alloggi del Villa delle Rondini vantano una vista sul giardino o sulla campagna. Negli appartamenti troverete inoltre un angolo cottura interamente accessoriato.Il Rondini è ospitato in un tradizionale casale in pietra ed è dotato di un'area giochi per bambini e di una terrazza con piscina.La spiaggia più vicina dista solo 1 km, mentre il porto di Pescara, sito a 16 km dall'albergo, può essere raggiunto in autobus. La fermata si trova a 100 metri dall'ingresso dell'agriturismo.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Agriturismo Villa Delle Rondini è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Agriturismo Villa Delle Rondini propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota