HotelsClick.com

Hotel Residence Stella

  Via Negheli, 44 - 38064 - Folgaria - Trento, Italia Vedi mappa

Residence Stella di Folgaria è la soluzione perfetta per chi cerca una vacanza rilassante e comoda, immersa nella natura del Trentino. Si trova in località Costa, accanto alle piste da sci e alla partenza di alcuni dei tracciati bike & trekking più belli dell’Alpe Cimbra; da qui potrete partire alla scoperta della storia, dei sapori e dei meravigliosi aspetti naturalistici di questo meraviglioso altopiano. Gli appartamenti, luminosi, dotati di ogni comfort e arredati in tipico stile montano sono ideali per coppie, famiglie con bambini, sportivi e gruppi di amici.
Situato a un'altitudine di 1.248 metri, a 2 km dal centro di Folgaria. Il supermercato e i negozi più vicini distano appena 300 metri. A soli 100 metri dalla struttura troverete la fermata degli autobus per Rovereto e Folgaria. Anche le piste del Carosello Ski Folgaria distano 100 metri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sistemazioni del Residence Stella dispongono di mobili moderni, angolo cottura completamente attrezzato, frigorifero, TV e bagno privato con doccia. La maggior parte è dotata di balcone con vista sulle montagne.

Servizi dell'hotel

  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Residence Stella dispone di un garage interno per parcheggiare la macchina che sarà al riparo dagli agenti atmosferici. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Residence Stella propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota