HotelsClick.com

Hotel Kube

3 Stelle

  Località Fondo Grande, 153 - 38064 - Folgaria - Trento, Italia Vedi mappa


D'inverno la stretta vicinanza agli impianti di risalita permette un accesso "SCI AI PIEDI" alla vasta SKIAREA. D'estate , gli ampi spazi verdi , permettono a grandi e piccini di vivere una vacanza in piena tranquillità a contatto con la natura , respirare aria pura di montagna , percorrere sentieri tematici , osservare panorami mozzafiato e molto altro ancora, il tutto a pochi minuti dal centro di Folgaria. L'Hotel Kube si trova a Fondo Grande , una località sciistica dell'Alpe Cimbra. Costruito nel 2009, in stile moderno , l'hotel vanta di una posizione strategica per tutti coloro che amano lo sport e la natura o semplicemente per chi è alla ricerca di un po di tranquillità. Il Kube Hotel si trova nei pressi di una scuola di sci e di un impianto di risalita. Il centro di Folgaria dista 4 km ed è facilmente raggiungibile grazie agli autobus locali, che fermano a 100 metri dalla struttura. Le sistemazioni sono luminose e confortevoli, con grandi finestre e pavimenti in parquet. Ognuna è dotata di TV a schermo piatto e di balcone affacciato sulle Dolomiti. La maggior parte è provvista anche di minibar. Ogni mattina vi attende una colazione a buffet. Il pranzo e la cena sono disponibili presso il ristorante adiacente. Potrete usufruire gratuitamente anche di una zona Wi-Fi e di un parcheggio. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Rovereto, a 30 minuti d'auto, mentre l'autostrada A22 dista 16 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La maggior parte delle camere godono di una magnifica vista sullo scenario montano e sono provviste di balcone e doccia idromassaggio. Le pareti esterne, rivestite in legno scuro , si ispirano ad una catasta di legname e minimizzano la struttura per sposarsi con il meraviglioso paesaggio. Gli interni, dalle tinte vivaci, rendono agli ambienti e le stanze particolarmente accoglienti. Tra le varie categorie , le camere , dispongono di molti servizi tra cui impianto di riscaldamento indipendente , tv , cassaforte , Wi.Fi , doccia idromassaggio , phon , balcone e molto altro.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

Hotel Kube dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Kube rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Kube propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Kube propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota