HotelsClick.com

Art And Luxury Apartment

1 Stelle

  Piazza Della Signoria, 2 - 50122 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Uffizi

Questi moderni appartamenti sono luminosi e dispongono di connessione via cavo, accesso a Internet, un ampio soggiorno, angolo cottura completamente attrezzato, TV e aria condizionata.
La scelta vincente del privilegio unico di risiedere in un appartamento a Firenze si perde tra le pieghe della storia, mescolandosi con gli inconfondibili odori e le vivide immagini tratteggiate nelle pareti del Duomo, tra gli spazi di Piazza della Signoria, sulle mura di Palazzo Vecchio, tra la Loggia dei Lanzi e gli stemmi del Tribunale della Mercanzia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Incastonati nel centro fiorentino, nel cuore di una città pulsante di arte e storia, gli Art and Luxury Apartment racchiudono frammenti di cultura ed attimi di vita persi nel tempo, un imperdibile appuntamento tra passato e futuro, un abbraccio che oltrepassa lo scorrere dei momenti. L’ubicazione esclusiva, circondata dai grandi monumenti segna la cifra stilistica dell’attimo da afferrare, al fine di godere delle tante comodità di immobili prestigiosi adagiati all’interno di un contesto ideale per rapportarsi pienamente ai tanti scorci del centro toscano, per scoprire e conoscere una città dove cultura ed arte camminano lungo i sentieri della storia. Impareggiabile anche la possibilità di rendere gli appartamenti comunicanti in modo da creare un’unica unità abitativa con 4 camere e tanto spazio per le vostre vacanze.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

L'Art And Luxury Apartment dispone di un garage interno per parcheggiare la macchina che sarà al riparo dagli agenti atmosferici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Art And Luxury Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Art And Luxury Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'Art And Luxury Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota