HotelsClick.com

Hotel B&b Bel Duomo

  Borgo San Lorenzo, 4 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

Il Guest House Duomo è un residence a conduzione familiare che offre la connessione Wi-Fi gratuita e camere tradizionali fiorentine con aria condizionata e bagno privato. Dista 150 metri dal Duomo e dal Palazzo dei Medici.Situato al primo piano dell'edificio, il Duomo Guest House si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione Santa Maria Novella. Ponte Vecchio e la Galleria degli Uffizi sono ubicati a 700 metri.Lo staff vanta una vasta conoscenza della zona e sarà lieto di rispondere alle vostre domande durante il soggiorno a Firenze e di consigliarvi i migliori ristoranti e luoghi da visitare.
La posizione di Bed and Breakfast Bel Duomo è centralissima, vicino a tutti i negozi più belli di Firenze. La struttura dista circa 600 metri dalla stazione principale (Santa Maria Novella) dalla quale si raggiunge facilmente l'aeroporto di Firenze, tramite servizio navetta. Tutti i luoghi ed i musei più importanti della città sono comodamente raggiungibili a piedi. Si gira a sinistra appena usciti dal palazzo e si trova Il Battistero di San Giovanni, il Duomo ed il Campanile di Giotto di fronte, si gira a destra e alla fine della strada (50 metri) sono le Cappelle dei Medici. Si arriva in Piazza Signoria, al Ponte Vecchio e agli Uffizi con una passeggiata di 5 minuti, mentre il Museo dell’Accademia con il David di Michelangelo è a due passi della struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Situato al primo piano (senza ascensore) di un palazzo storico, B&B Bel Duomo offre camere spaziose e confortevoli. L'arredamento tradizionale è in stile con i soffitti alti e con l’ampiezza delle stanze. La struttura offre camere doppie, triple e quadruple, tutte con bagno privato. C'e una camera singola con bagno esterno ma esclusivo. Tutte le stanze dispongono di riscaldamento ed aria condizionata. Gestito da una famiglia italiano-inglese, cortesia e disponibilità sono garantite. I proprietari sono sempre raggiungibili in persona o al telefono per qualsiasi informazione e assistenza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel B&b Bel Duomo offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel B&b Bel Duomo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Bel Duomo offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota