Camere
L'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti raffinate camere arredate in stile minimalista, alcune delle quali dotate di balcone. I servizi offerti comprendono: wifi, TV e minibar. La struttura è inoltre attrezzata per le persone disabili.
Piazza Piave, 3 - 50122 - Firenze,
Italia
Vedi mappa
Zona: Santa Croce
Hotel Home Florence è il luogo ideale in cui trascorrere un rilassante soggiorno nel cuore della splendida Firenze, ad appena 500 metri dalla Basilica di Santa Croce. I servizi a disposizione degli ospiti comprendono: un elegante sala colazioni, bar, soppalco con tavolo da biliardo, palestra attrezzata, terrazza panoramica con vasca idromassaggio e sala riunioni.
L'hotel, situato a pochi minuti di cammino dal suggestivo Ponte Vecchio, dista 3.5 km dalla Stazione Ferroviaria di Santa Maria Novella e 9 km dall'aeroporto di Firenze-Peretola Durante il soggiorno gli ospiti potranno facilmente visitare: la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, la Basilica di Santa Croce, Piazza della Signoria, Piazza del Duomo, la Galleria degli Uffizi, Palazzo Pitti e il Battistero.
Voto HotelsClick: 2/5
Vedi Recensioni
L'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti raffinate camere arredate in stile minimalista, alcune delle quali dotate di balcone. I servizi offerti comprendono: wifi, TV e minibar. La struttura è inoltre attrezzata per le persone disabili.
L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Home Florence è adattato per disabili. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.
L'Hotel Home Florence propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Home Florence offre un servizio minibar. L'Hotel Home Florence è adattato per persone diversamente abili. L'Hotel Home Florence dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.
Roberta
Tavernerio, Italia
02/01/2014
Sufficiente: 2/5 Maggiori dettagli
Siamo stati all'hotel home florence per due notti e devo dire che alla fine ci siamo accontentati solo per il prezzo speso ma non ci torneremo più.
la prima notte ci hanno assegnato la camera 106 se non erro. era terribile: piano terra, una sorta di garage con bagno, muffa su tutti i muri, bagno mezzo smontato con muffa e pezzi di muro a terra. abbiamo fatto la doccia e si è allegato sia il bagno che la camera. sky non funzionava e il wifi non prendeva.
appena fatto check-in abbiamo chiesto il cambio e senza cipire (alla stessa reception ci hanno detto che conoscono le gravi condizioni della camera) ci hanno cambiato la stanza ma solo il giorno dopo, perchè la prima notte era full booked. la seconda camera assegnata era la 301 e devo dire che sembrava di essere in un altro hotel (peccato per il piccione che aveva fatto il nido sulla finestra del bagno e non si poteva quindi far cambiare l'aria).
la colazione a livello di cibo era ottima ma peccato che i posti siano pochi e che molti debbano stare in piedi aspettando di doversi sedere e le tovagliette siano luride. anche i camerieri sono troppo pochi e devono correre di qua e di là non riuscendo a garantire un buon servizio agli ospiti e non riuscendo a rimpinzare in maniera adeguata il buffet.
in linea generale comunque qua e là abbiamo notato che l'idea di fare un hotel di design c'è stata ma i materiali utilizzati sono stati poveri e economici, ci sono pezzi rovinati e rotti ovunque.
sicuramente manca un direttore in hotel o un supervisore. non ci si può non rendere conto.
Chiudi
continua