HotelsClick.com

La Casa Di Campagna

3 Stelle

  Località Bassano, N.32 - 60044 - Fabriano - Ancona, Italia Vedi mappa

La Casa di Campagna sorge sulle pendici degli Appennini, tra l'Umbria e le Marche. Immerso nella natura, è il luogo ideale per trascorrere un soggiorno tranquillo. Questa struttura ricavata da una casa padronale offre camere spaziose e confortevoli, nonché numerose aree comuni, interne ed esterne, dove potrete trascorrere momenti di relax. Il personale cordiale e l'atmosfera accogliente vi invitano a rilassarvi e a contemplare lo spettacolare panorama circostante. Di giorno potrete praticare numerose attività all'aperto, quali parapendio, rafting, equitazione, escursioni in bicicletta e trekking. A fine giornata, potrete recarvi nel ristorante dell'hotel, specializzato in piatti tipicamente rustici. Troverete formaggio, prosciutti e altri prodotti caserecci, abbinati ad eccellenti vini regionali. La Casa Di Campagna si trova nei pressi di Fabriano, in una zona ricca di storia e bellezze architettoniche. Nelle vicinanze potrete visitare le Grotte di Frasassi. Tutte le città storiche dell'Umbria sono facilmente raggiungibili.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 1
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota