HotelsClick.com

Sant'elmo Beach Hotel

4 Stelle

  Località S.Elmo - 09040 - Costa Rei - Cagliari, Italia Vedi mappa

Il Sant'Elmo Beach Hotel si trova in costa Rei, nella zona sud orientale della Sardegna in uno del tratti di costa più belli dell'isola. L’hotel è la proposta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza che sia il giusto mix tra relax e divertimento in una delle più belle zone della Sardegna. Immerso in un contesto naturale di rara bellezza, circondato da una rigogliosa vegetazione tra bouganville e giardini fioriti, è caratterizzato da ambienti in tipico stile sardo, a breve distanza dalla lunga spiaggia privata e dal mare cristallino. A disposizione degli ospiti un'ampia piscina con solarium attrezzato, un’area sportiva con campo da calcetto e due campi da tennis, un bazar, una zona dedicata alle attività di animazione ed un parco giochi per i piccoli ospiti. Il team di animazione allieterà gli ospiti con divertenti intrattenimenti diurni e serali (a periodi ed orari prestabiliti), mentre lo staff del miniclub si occuperà dei più piccoli. Il villaggio dista circa 400 metri dalla spiaggia privata attrezzata con lettini ed ombrelloni. Per chi cerca più riservatezza, ci sono numerose calette di sabbia e scogli a disposizione. Infine l'hotel dispone di due ristoranti, il ristorante "Centrale" ed il ristorante "Belvedere" (su prenotazione, a pagamento) e di due bar di cui uno in spiaggia per piacevoli momenti di relax. Completa l'offerta il centro congressuale dove organizzare meeting e riunioni. Per la STAGIONE 2020 il trattamento consigliato è di PENSIONE COMPLETA: - colazione a buffet - pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante Centrale, bevande incluse (acqua e vino della casa) Sono inoltre previste tariffe con trattamento di ALL INCLUSIVE (disponibile dal 22.05.2020 al 19.06.2020 e dal 28.08.2020 al 03.10.2020): - colazione a buffet - pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante Centrale, bevande incluse (acqua e vino della casa) - Open bar presso il "Bar Le Kentie", dalle 11:00 alle 22:00 (acqua, soft drinks, birra alla spina, grappa, Mirto, Limoncello, tè, caffè, cappuccino). La cena tipica con specialità locali è prevista due volte a settimana. Disponibile su richiesta il servizio di Packed Lunch, per coloro che desiderano trascorrere la giornata all’esterno della struttura, senza rinunciare alla pensione completa

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il villaggio dispone di 178 camere tutte dotate di TV, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, aria condizionata, minibar e connessione wi-fi. Oltre alle camere cottage, sono disponibili camere di tipologia family, deluxe e suite. Per i piccoli ospiti, è possibile richiedere una culla al costo di € 10,00 al giorno (pasti esclusi). Le camere Cottage, situate nelle villette a schiera al piano terra con vista sul parco, sono caratterizzate da arredi classici e curati. Dispongono di patio esterno indipendente, attrezzato di sedie sdraio e tavolino, e offrono ogni comfort per un piacevole soggiorno. Le camere Family, situate al piano terra, sono caratterizzate da arredi classici e curati con soppalco interno. Dispongono di patio esterno indipendente, attrezzato con sedie sdraio e tavolino e offrono ogni comfort per un piacevole soggiorno. Alcune offrono la vista sulla piscina. La camera Deluxe vista mare è una camera doppia situata al primo piano del corpo centrale. Presenta un arredo in stile tipico sardo molto curato, con decorazioni ai muri e quadri tipici. La camera è accessoriata con tappeti e cuscini della tradizione. Dotata di ampio bagno con doccia, offre l'accesso alla terrazza esterna con vista sulla piscina e sul mare. Le Suite sono composte da due ambienti separati, una camera con letto matrimoniale e un soggiorno. Le camere sono dotate di ampio bagno con doccia e dispongono terrazzo esterno, attrezzato con sedie e tavolino, dal quale godere della vista sul mare.

Posizione

Località spettacolari nell'entroterra e delle coste del sud della Sardegna immergono la struttura in uno scenario mozzafiato. Quest’area offre infatti diverse opportunità di vacanza all’insegna della storia, tradizione e natura. Le spiagge sono il biglietto da visita di questa zona, diverse sono situate a pochi passi dalla struttura dove è possibile effettuare escursioni e ammirare paesaggi da favola. Il villaggio si trova inoltre a breve distanza da Cagliari.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 17:00
  •  Sala con microfoni
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel offre servizi adatti al turismo d'affari. L'Sant'elmo Beach Hotel è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Sant'elmo Beach Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Sant'elmo Beach Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Sant'elmo Beach Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Sant'elmo Beach Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CAG
  • Stazione: CAGLIARI
  • Distanza dal centro: 8 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 43 KM
  • Distanza dalla stazione: 55 KM
Prenota