HotelsClick.com

Villaggio Club Hotel Bahja

4 Stelle

  Via Agave Frazione Deuda (C.ta Chiatamone) - 88046 - Cosenza, Italia Vedi mappa

l Villaggio Hotel Bahja è un 4 stelle a Paola, in provincia di Cosenza, nota per il suo Santuario dedicato a San Francesco, famoso per portare pellegrini da tutto il mondo. Immerso in 10 ettari di lussureggiante macchia mediterranea, il villaggio è direttamente sul mare, dal quale dista appena 100 metri, dove si trova una spiaggia a darsena, con sabbia mista a ghiaia. Il villaggio è in posizione strategica, ideale anche per partire alla volta di interessanti escursioni verso le bellezze della Calabria.
Villaggio Club Bahja si trova a Paola e vanta una posizione strategica sulla spiaggia. Porta “San Francesco di Paola” e Santuario di San Francesco da Paola sono due dei punti di riferimento più importanti della zona. A livello naturalistico, invece, è d'obbligo una tappa a Spiaggia di Intavolata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli ospiti potranno scegliere la Formula Hotel in Pensione Completa in camera Standard o anche in appartamento. Camera Hotel: tutte a piano terra, dotate di tutti i comforts con bagno privato e doccia, Tv Digitale, aria condizionata, mini-frigo, letto matrimoniale e letto a castello, alcune di recente costruzione più lontane dai servizi, altre ristrutturate più piccole ma vicino ai servizi. Si trovano tutte nel 2° viale (no corpo centrale).Ogni unità abitativa dispone di patio attrezzato. Gli appartamenticon formula hotel sono Bilocali (4 posti letto) 2 ambienti, soggiorno con angolo cottura e letto a castello, camera matrimoniale,possono essere al primo piano con terrazzino attrezzato o a piano terra con patio, dotati di tavolo, sedie e ombrelloni all’esterno.

Ristorante

Ristorante con servizio di prima colazione, pranzo e cena a Buffet acqua e vino in brocca inclusi ai pasti, offre cucina Regionale e nazionale, in bassa stagione possibilità di pasti alla carta, su richiesta pasti per celiaci (a pagamento).

Prenota