HotelsClick.com

Hotel Villa Le Barone

4 Stelle

  via San Leolino, 19 - 50022 - Chianti Area, Italia Vedi mappa
Zona: Tavarnelle Val Di Pesa

Posizione della struttura Villa Le Barone a Greve in Chianti, in campagna, si trova in posizione ideale vicino a Tenuta agricola Il Molino di Grace e Chiesa di Santa Maria Assunta. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Piazza Matteotti e Azienda vinicola Isole e Olena.Camere Scegli una delle 28 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia e bidet. I comfort includono telefono, cassaforte e una scrivania.Servizi ricreativi, premium e spa Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta e una palestra. La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter (con supplemento).Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve la colazione e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al buffet incluso nel prezzo. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), check-in veloce e check-out veloce. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Villa Le Barone offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Villa Le Barone propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota