HotelsClick.com

Hotel Villa Incanto

  Tavarnelle Val di Pesa (Chianti) - Chianti Area, Italia Vedi mappa
Zona: Tavarnelle Val Di Pesa

Residenza indipendente da 20 posti letto composta da un edificio principale e un cottage. L’edificio principale si articola su tre piani. Al piano terra si trova una saletta con pavimenti in cotto e pareti in pietra, travi a vista e archi. A questo piano si trova anche la sala principale e la cucina, dotata di tutto il necessario per cucinare e dotata di forno, frigorifero, lavastoviglie e lavatrice. Una grande sala da pranzo con tavoli e sedie è a disposizione degli ospiti. Da esso si accede ad un’area esterna con barbecue e mobili per pranzi e cene all’aperto, nonché con comodi lettini e amache nel giardino. Al piano terra è presente la suite La Casetta composta da un grazioso soggiorno con divano, piccola cucina e camera matrimoniale con bagno privato con doccia e vasca. Infine il cottage è stato costruito dall'interno di quello che era originariamente il granaio della fattoria, e occupa l'intero primo piano della fattoria. È composto da un ampio soggiorno, divani e TV satellitare, cucina attrezzata, una camera matrimoniale, una camera a due letti, bagno con doccia e vasca. Il cottage è dotato di una grande loggia, giardino privato e accesso diretto alla piscina. La grande piscina, con cascate e vasca idromassaggio, rivestita in mosaico, domina l’ampio giardino della villa. Inoltre gli ospiti possono anche godere del delizioso centro benessere. Il Centro Benessere ha una vasca idromassaggio riscaldata, una sauna, un lettino da massaggio Shiatsu, una palestra, 2 docce e un vestiario. Il centro benessere è disponibile esclusivamente ai nostri ospiti. Su richiesta sono disponibili massaggi e trattamenti di bellezza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Al primo piano sono presenti 7 camere doppie tutte con bagno privato e un ampio salone con divani. La camera Il Fattore, La Massaia, Il Sensale sono camere doppie ciascuna dotate di bagno privato con doccia. La camera Il Guardia è una camera doppia con bagno privato con vasca idromassaggio. La camera Il Treccone è una camera doppia con letti singoli ed è dotata di bagno privato esterno con doccia. La camera Il Garzone è dotata di un grande balcone con splendida vista sulla campagna. La camera doppia è dotata di bagno privato con doccia idromassaggio. La camera Il Contadino è una camera doppia, dotata di un soppalco con un eventuale letto aggiuntivo e di bagno privato con doccia. Al secondo piano si trova un’ulteriore camera, Il Capoccio, collocata nell’antica torretta, rifugio di colombe e piccioni dell’antica fattoria. La camera non ha bagno interno ma è necessario scendere per due rampe di scale per raggiungerlo.

Posizione

Si trova nella magnifica zona del Chianti.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Villa Incanto rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Villa Incanto è perfetto per gli sportivi.

Prenota